Tutorial Per Il Trucco Di Capodanno

Dato che domani è la vigilia di Capodanno, ho pensato che un piccolo tutorial di trucco facile fosse in serbo nel caso in cui avessi qualcosa di speciale in programma! Adoro questo look. È semplice e diverso. Non è proprio qualcosa che indosserei tutti i giorni, ma per una festa speciale, lo indosserei di sicuro. Nudo con me nelle foto, ho un nuovo flash della fotocamera e ci vorrà qualche problema per capirlo! Sono abbastanza sicuro di sembrare un buon candidato per Twilight Part 10. Questo tutorial è stato ispirato dal film IntoThe Woods. Non posso aspettare di vederlo! Siete tutti pronti? ?

Tutto ciò di cui hai bisogno sono un paio di sfumature di grigio e un’ombra verde acqua/blu/verde. Ho usato il pallet Mirror Mirror di CoverGirls. CoverGirl potrebbe non essere una linea naturale, ma questi colori sono così belli che ho deciso di provarci.

Questa tecnica è simile a QUESTO tutorial se hai bisogno di più istruzioni.

Questo look è ancora più bello con gli occhi marroni, devo dire. Per dare l’impressione di essere fuori al freddo, ho usato un rosa baby per le guance. Le mie guance sono rosee perfette. Per le mie labbra, ho usato un rossetto rosa tenue con sopra un po’ di lucidalabbra. Ho collegato tutto ciò che ho usato di seguito.

Se hai domande, lascia un commento. Mi piace creare nuovi look per il trucco e mi piacerebbe continuare questi tutorial. Qualsiasi suggerimento su come posso migliorare la mia tecnica sarebbe molto apprezzato. !

Questo è davvero un aspetto così facile. La chiave non è ottenere i grigi perfetti sulla palpebra, ma ottenere quella striscia di colore sotto le ciglia inferiori. Detto questo, non dimenticare di MISCELA, MISCELA, MISCELA quell’ombra grigia media!! Inoltre, nota che ho saltato il mascara sulle ciglia inferiori per far risaltare davvero l’ombra verde!

Spero che tutti trascorrano una notte di Capodanno super divertente, ma per favore siate SICURI!

PSPS – Non dimenticare questo tutorial sulle unghie!

Compra La Posta