Aggiornamento Dermatite Periorale/oculare: Cosa Funziona....

Sono entusiasta di condividere alcuni degli sviluppi positivi nella mia dermatite periorale/oculare. Ho 3 cose molto specifiche che sto facendo che credo abbiano attribuito la maggior parte ai miei progressi. Anche se oggi sono stato un po’ malato, ho visto molti miglioramenti e ora posso facilmente coprire il mio PD usando il trucco.

Cominciamo con un riepilogo. La dermatite periorale è un’eruzione cutanea che si verifica intorno alla bocca e la dermatite perioculare si verifica intorno agli occhi. Ho entrambi. Questo post è tutto su di esso. Ho concluso che per me è un problema intestinale probabilmente causato da un ciclo di antibiotici che ho preso l’estate scorsa. Potrebbe essere causato da allergie, farmaci, ormoni, irritazioni o intolleranze alimentari. Poiché la causa esatta del PD non è nota, può essere difficile da identificare. È difficile curare il PD perché gli piace essere lasciato solo. Si schiarisce facilmente. Il recupero consiste nel trovare il giusto equilibrio tra il controllo della dieta e l’utilizzo di prodotti delicati e nutrienti.

Oggi vorrei condividere ciò che credo aiuti. Tuttavia, mentre scrivo questo, ho una riacutizzazione che è peggiore di quanto non sia stata nelle ultime 3 settimane. Come mai? Non lo so. Il mio PD è stato collegato ad allergie stagionali, anche se non erano un fattore all’epoca in cui è iniziata la mia eruzione cutanea. Zucchero e alcol peggiorano la mia eruzione cutanea. La mia eruzione cutanea non sembra essere influenzata dallo stress, ma i lettori hanno collegato la loro allo stress.

Aceto Di Mele.

Gelato Alle Piante Del Dr. Hauschkas.

Collagene.

Ho raddoppiato il mio collagene nel mio frullato. Sebbene 2 misurini siano l’assunzione giornaliera raccomandata, trovo di avere problemi di stomaco con 2 misurini. È anche costoso. Ma il mio stomaco si adatta e il collagene fa un’enorme differenza nella struttura della mia pelle. Non passo un giorno senza un frullato di collagene. Vai QUI per una ricetta e QUI per il collagene che uso.

Anche l’argento colloidale è stato un ottimo tonico. Questo è molto delicato ed è stato fantastico da usare quando i miei occhi erano così attivi. È stato facile spruzzare direttamente negli occhi senza bruciare. Sembrava acqua. È stato raccomandato alle persone di tenerlo in caso di occhi rosa. Non so se ha migliorato il mio PD ma è stato calmante e gentile.

Sto anche prendendo Nettle Leaf perché tendo ad avere allergie stagionali nel mese di febbraio. prendo QUESTI. Mi tengono lontano da attacchi allergici.

Questo tipo di dermatite è una cagna da affrontare. Può essere testardo, sensibile e poco attraente. Molte persone hanno avuto questo problema per anni e non sanno perché o come risolverlo. Come con la maggior parte dei problemi della pelle, credo che sia un problema fungino e possa essere veramente curato solo curando l’intestino. Ho letto questa settimana che un singolo ciclo di antibiotici può richiedere al tuo intestino fino a 2 anni per riprendersi completamente. È fantastico.

Questo post è stato utile, spero! Sto facendo progressi e so molto di più dell’ultimo post. Consiglio vivamente di assumere l’aceto di mele ogni giorno, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno la malattia. Clicca qui per saperne di più. Inoltre non posso dire abbastanza del dottor Hauschka. Questa crema è responsabile in gran parte del mio successo. Il collagene in un frullato è la cosa migliore che puoi fare per la tua pelle, capelli e unghie. La sua gratificazione immediata! !