Divertimento In Tubo Di Balsamo Per Le Labbra Fai-da-te!

Chi non desidera un po’ più di comodità nella propria vita? Lo so che lo faccio! Come tutti sapete, adoro fare balsami e unguenti! È semplice e gratificante.

La cosa meravigliosa di balsami e unguenti è che mantengono la loro forma. È possibile aggiungere qualsiasi olio essenziale si desideri sulla pelle e creare un semplice trattamento. Ma aspetta, e se lo metti in uno di quei tubetti di balsamo per labbra di plastica a buon mercato?? Così perfetta.

I piccoli fanno fischi allo zoo? Non aver paura: la Super mamma è qui con il bastone curativo! Hai bisogno di qualcosa per coprire il fatto che hai dimenticato di fare la tua sessione in palestra prima di andare a fare commissioni. Un profumo solido in un balsamo per le labbra non sarà perfetto per le giornate impegnative che si trasformano in notti frenetiche! E per il vapore? Questo minuscolo tubo è stato usato molto questo inverno. È fantastico da avere in tasca o in macchina per un rapido sollievo dalla congestione e dal dolore. E il balsamo per le allergie? È assolutamente necessario in questo momento. Aiuta a ridurre il prurito e gli occhi gonfi. È necessario al 100% per il sollievo primaverile!

Prima di tutto, parliamo di ricette. Puoi preparare un unguento/balsamo di base molto facilmente. Aggiungi oli essenziali per personalizzare il tuo balsamo per le tue esigenze personali. Ecco alcune idee. Per quei momenti in cui i bambini semplicemente. non. fermare. La lavanda è ciò che mi porta in un posto felice: preparo la mia gomma da cancellare con abbastanza lavanda che ti staccherebbe i calzini!

Indicazioni:

  1. Riempi a metà una pentola con l’acqua
  2. Portare il fuoco a fuoco medio sul fornello.
  3. Metti una ciotola di vetro pyrex e un beccuccio nella pentola.
  4. Metti i 3 ingredienti in una ciotola di vetro.
  5. Dopo che tutti gli ingredienti si saranno sciolti, versate il composto in un contenitore di vetro.
  6. Fate raffreddare, quindi aggiungete gli oli essenziali.

Ecco l’accordo. La cura della pelle fai-da-te è super efficace e salutare, ma molti di noi non solo apprezzano un prodotto che funzionerà, ma vorremmo anche che fosse carino seduto sul bancone del bagno, giusto? Adoro creare etichette carine per tutti i miei prodotti. Non solo mi piace il fatto di aver realizzato qualcosa su misura per le mie esigenze, ma mi piace anche dargli il mio marchio personale.

Le etichette sono divertenti e così semplici. Le etichette rotonde Avery da 1,5 pollici sono quelle che uso. È possibile utilizzare qualsiasi stampante a colori. Seleziona semplicemente il modello vuoto, quindi decora l’etichetta personalizzando lo sfondo o il carattere. È molto facile!

Google immagine tessuto retrò, o vintage 152 cm. A volte cerco su Google il tessuto scandinavo. Onestamente, cerca su Google qualunque cosa faccia galleggiare la tua barca. Penso che il mio balsamo per la pelle secca sia piuttosto alla moda con la signora Bridget Bardot sullo sfondo!

Spero che questo piccolo post caldo ti sia piaciuto e spero che ti renda la vita un po’ più facile! Puoi ringraziarmi più tardi!