Olio Rassodante Al Cipresso Fai Da Te

Se stai cercando qualcosa di carino da fare per la tua pelle, non cercare oltre. Questo siero rassodante per la pelle fai-da-te contiene una potente miscela di ingredienti biologici antietà che restringono le linee sottili e le rughe, ringiovaniscono le cellule della pelle secca e lasciano la pelle più liscia e morbida dopo un utilizzo!

Adoro usare gli oli sulla mia pelle. Indipendentemente dalla stagione, non tornerò più a usare una crema per il viso. La quantità incredibilmente alta di acqua nelle lozioni può essere combinata con altri ingredienti per rendere possibile la combinazione di olio e acqua. Sebbene l’acqua sia ottima per la pelle e possa fungere da veicolo per trasportare l’olio più in profondità nei pori, preferirei usare un siero e/o un tonico a base d’acqua e quindi applicare un siero/olio per il viso a base di olio per ottenere i massimi benefici dalla mamma natura. Ci sono tanti motivi per rinunciare alla crema viso!

La Differenza Tra Un Siero Fai-da-te E Un Olio Per Il Viso Fai-da-te

Lo dico senza mezzi termini: non c’è differenza tra un siero a base di olio e un olio per il viso, che tu stia utilizzando o meno uno dei tanti prodotti fai-da-te. Questo fai-da-te è un siero, poiché contiene potenti ingredienti antietà che miglioreranno la salute della tua pelle. Non consiglio di usare un olio per il viso sopra questo siero perché sarebbe ridondante.

Ingredienti Del Siero Rassodante Per La Pelle Fai-da-te

L’olio di semi di rosa canina penetra in profondità negli strati inferiori della pelle. Può rigenerare le cellule e aumentare la produzione di collagene. La rosa canina è ricca di vitamina C, acidi grassi Omega-3 e Omega-6 e acido retinoico, che gli studi hanno dimostrato che illumina e rassoda la pelle! L’olio di semi di rosa canina può anche aiutare a ripristinare l’elasticità della pelle, ridurre le macchie senili, ridurre i capillari rotti e bilanciare le ghiandole sebacee.

L’olio di Camelina è ALTO di acidi grassi e vitamina E che lo rendono molto efficace contro la psoriasi e l’eczema. L’olio di camelina ha un’ottima reputazione per i prodotti anti-età e una migliore reputazione per il ringiovanimento dei capelli!

L’olio di moringa contiene un ormone vegetale chiamato citochinina che aiuta la crescita cellulare e protegge le cellule della pelle. L’olio è anche ricco di vitamina C, che può aiutare a rafforzare il collagene. Per le sue proprietà condizionanti, contiene un’elevata quantità di acidi behenici. Questo olio ha dimostrato di essere antietà.

È un ingrediente incredibile. Lo squalano ha molti benefici per la pelle! Lo squalano in realtà appartiene alla famiglia dell’olio e non si mescola con l’acqua. Lo squalano è stato utile per bilanciare la produzione di petrolio. Migliora la circolazione, ammorbidisce la pelle ruvida e idrata. Quello che mi piace è che penetra in profondità nella pelle e aiuta a rigenerare le cellule della pelle ed è noto per aumentare il collagene.

L’olio essenziale di cipresso può essere usato come olio rassodante. Migliora la circolazione, rafforza i capillari sanguigni, è antibatterico, antinfettivo e antimicrobico. È ottimo per capillari rotti e vene varicose. Lo adoro nella mia ricetta spray idratante alla rosa.

L’olio essenziale di Copaiba è l’olio più antinfiammatorio conosciuto. Questa è una grande affermazione. Ciò che si traduce è che può ridurre il gonfiore e combattere i radicali liberi. È stato anche dimostrato che è estremamente curativo e rigenera il collagene.

L’olio essenziale di lavanda è un olio semplice che ho aggiunto per aiutare a calmare la pelle. Ha un ottimo profumo con gli oli in questo siero fai-da-te.

L’olio essenziale di geranio è il mio olio essenziale preferito per la pelle. In caso di dubbio, aggiungi geranio. Il geranio è ottimo per rigenerare la pelle e ravvivare la circolazione. È estremamente curativo. Promuove anche una distribuzione uniforme della melanina, che aiuta a uniformare il tono generale della pelle.

Siero Rassodante Per La Pelle Fai-da-te

2 cucchiaini Olio di semi di rosa canina (lo trovi QUI)

2 cucchiaini di squalano

1 cucchiaino. Olio di Moringa (lo trovi QUI)

1 cucchiaino. Olio di Camelina (lo trovi QUI)

1/4 cucchiaino. 1/4 cucchiaino. Olio di Vitamina E (lo trovi QUI)

4 gocce di Olio Essenziale di Cipresso (lo trovi QUI)

1 gocce di Olio Essenziale di Geranio (lo trovi QUI)

Indicazioni:

Unisci tutti gli ingredienti in un flacone contagocce da 28 grammi.

Usare:

  1. Applicare 3-5 gocce sulla pelle dopo la detersione e la tonificazione.
  2. Sia mattina che sera.

Questo siero rassodante per la pelle fai-da-te è facile da realizzare e ha funzionato per me per oltre una settimana. Adoro il fatto che sia pieno di oli efficaci ma completamente naturali che forniranno una grande quantità di nutrimento non diluito alla tua pelle.