Come Scegliere Una Lima Per Unghie Elettrica

Come scegli la migliore lima per unghie elettrica per te? Se sei curioso della risposta a questa domanda, continua a leggere per imparare tutto ciò che dovresti sapere su come scegliere quello giusto.

Conosciuti anche come lime per unghie elettriche, questi dispositivi sono anche chiamati trapani elettrici per unghie. Qualunque cosa tu li chiami personalmente, ti offrirò un sacco di spunti e consigli su come ottenere non solo un modello eccezionale, ma uno che sia specificamente perfetto per le tue circostanze, esigenze e budget.

Potresti avere familiarità con i modelli che i professionisti usano nei saloni. Fortunatamente, ci sono versioni per la casa di molti di questi modelli in modo da poter ottenere risultati di qualità da salone nel comfort della propria casa per una frazione del prezzo.

Qui, tratterò cosa fanno queste macchine, i fattori specifici di cui dovresti essere consapevole e come selezionare una buona marca. Consente di approfondire ciò che devi sapere!

Può essere difficile scegliere il trapano elettrico per unghie giusto, dato il numero di opzioni disponibili. Dovresti concentrarti prima sulle caratteristiche comuni.

Ciò ti consentirà di determinare cosa possono fare e ti aiuterà anche a identificare le differenze.

Cosa Fanno Davvero Le Frese Elettriche Per Unghie?

Potresti sapere che il tuo tecnico delle unghie del salone lo usa ogni volta che entri. Ma sai esattamente cosa fa?

Si tratta semplicemente di lime elettriche che possono essere utilizzate al posto di quelle manuali. Rimarrai stupito dall’efficienza di una lima elettrica in grado di mantenere le tue unghie pulite e ordinate se non ne hai mai provata una.

Possono essere utilizzati per unghie naturali e acriliche. Tuttavia, gli acrilici sono più spesso utilizzati con loro.

A seconda del modello specifico, possono fare molto di più per te. Possono riparare le crepe acriliche e le unghie di sabbia per prepararle alle unghie artificiali.

Puoi usarli per rimuovere calli o altri punti ruvidi che si trovano su mani e piedi.

Puoi anche usarli per rimuovere l’acrilico sollevato se limini l’acrilico ricresciuto prima di una ricarica.

Come sempre, usa questi trapani elettrici per modellare, levigare e persino lucidare le unghie naturali e per fissare le cuticole.

Un trapano elettrico per unghie può essere alimentato ad alta velocità per fare tutta la limatura.

Usare una lima per unghie standard o manuale significa andare avanti e indietro, ma qui la testina rotante fa tutto per te.

Potrebbe volerci del tempo prima che ti abitui, ma i set di punte per unghie destinati ai principianti ti danno tutto ciò di cui hai bisogno per imparare e diventare esperto con il loro uso.

Che Tipo Di Unghie Stai Usando?

Hai intenzione di utilizzare una lima per unghie elettrica per unghie naturali, acrilici o entrambi?

Questa è la prima di molte considerazioni che penso tu prenda in considerazione, in quanto può determinare quale tipo di set di file elettrici finirai per acquistare.

I trapani per unghie elettrici sono dotati di una varietà di punte diverse, che fanno tutte cose specifiche, che si tratti di modellare o lucidare.

Puoi anche scegliere tra una gamma di livelli di potenza. Più potenza di solito significa più spese, ma significa anche che possono facilmente modellare le unghie acriliche.

Sentire Il Potere

Un’altra cosa che consiglio è il numero di giri all’ora, noto anche come RPM.

Alcuni dei modelli più quotati atterrano tra 20.000 e 30.000 RPM. Questa è una buona gamma per le unghie acriliche che danno la potenza necessaria per tagliarle.

Anche se non sei sicuro di dover andare così in alto, c’è una buona argomentazione a favore.

Probabilmente puoi guidare a 100 MPH e oltre. Sebbene tu possa non guidare a questa velocità tutti i giorni, è possibile salire in montagna ad una velocità elevata.

Puoi risparmiare denaro se prevedi di utilizzare solo un trapano elettrico per fare le tue unghie naturali.

Le unghie naturali hanno bisogno di molta meno potenza, quindi puoi ottenere un modello che fa 10.000 RPM o anche meno.

Esiste Una Modalità Avanti E Indietro?

Fare ricariche e manicure significherà dover lavorare sia in avanti che in retromarcia. Ciò ti consente di lavorare in una varietà di direzioni diverse senza dover tenere la mano in alcune posizioni davvero contorte.

Sei Soddisfatto Della Varietà Di Macchine Per Trapano Per Unghie?

Questo può essere un difficile atto di bilanciamento. Non vuoi essere sopraffatto da molti strumenti che non utilizzerai se sei un principiante con le lime elettriche. Poi di nuovo, vuoi avere abbastanza opzioni per portare a termine le cose.

Una piccola dimensione di 3/81 cm è la prima cosa che devi cercare. Questo è lo standard del settore per la maggior parte dei modelli, quindi è facile da trovare.

È utile perché puoi sostituire una lima elettrica se necessario e conservare i tuoi pezzi.

Ecco un elenco di altre parti che considero abbastanza importanti da avere anche un set di base:

Punta per unghie naturale Questo tipo di punta è in genere realizzata in gomma o qualcosa di simile. A forma di cilindro, è utile per rimuovere le cuticole morte e anche per lucidare le unghie naturali in modo da poter aggiungere successivamente unghie artificiali.

Punte in metallo duro a botte: dovresti averne una piccola e una grande. Usali per modellare le unghie acriliche, assottigliarne le superfici e accorciarle. Puoi anche usarli per fare tagli di riempimento.

Punta per pedicure: questi hanno materiali e forme progettati per la rimozione di punti duri e calli vicino alle unghie dei piedi.

La punta per la pulizia delle unghie è un pezzo sottile e dalla forma distinta che modella e pulisce la parte inferiore delle unghie.

Punte sferiche/rotonde: usatele per tagliare i bordi delle cuticole.

Quanto Spesso Utilizzerai Il Tuo Trapano Elettrico Per Unghie?

La frequenza con cui utilizzerai il tuo strumento dovrebbe determinare quanti soldi affondi in esso.

I saloni utilizzano modelli di fascia alta per uso professionale perché vengono utilizzati da molte persone tutto il giorno.

Se sei solo tu, alcune volte alla settimana, non è necessario farlo. Potresti anche scoprire che spendere un po’ di più può farti ottenere qualcosa di più forte.

Scegli Una Macchina Per Unghie Con Vibrazioni Ridotte

Se sei il proprietario di un negozio (forse anche un tecnico delle unghie), utilizzerai queste macchine per un lungo periodo di tempo mentre lavorerai sulle mani e sui piedi dei tuoi clienti.

Quindi è ovvio che hai bisogno di compatibilità se vuoi lavorare a lungo tenendo uno strumento con una velocità superiore a 3000 giri / min.

Precisione e pazienza sono essenziali in questo campo.

Quando si sceglie una macchina per unghie, l’emissione di vibrazioni è un fattore chiave.

Più bassa è la loro vibrazione, migliore sarà il tuo tempo di lavoro.

Le vibrazioni possono causare l’accumulo di sudore nelle mani e danneggiare le unghie del cliente, il che può portare a una scarsa soddisfazione del cliente. Questo è senza dubbio un incubo per qualsiasi imprenditore.

Cerca Una Presa Migliore

È abbastanza comune avere la mano sudata durante l’utilizzo di qualsiasi tipo di trapano perché prima vibrano e poi rilasciano calore a causa dell’attrito. La combinazione di entrambi questi elementi ti fa travolgere i palmi delle mani.

Puoi avere un migliore controllo del tuo dispositivo se hai le mani bagnate. Assicurati che il tuo trapano abbia una buona presa.

Oggi puoi trovare varie macchine per unghie che vengono fornite con impugnature in gomma o con contorni scolpiti sul corpo della macchina.

In entrambi i casi, avrai un controllo migliore ma ti sentirai più a tuo agio con quei trapani che hanno impugnature in gomma.

Vuoi Trattare Con Un Cavo?

Un modello con cavo sarà sempre collegato in modo che non si fermi nel mezzo della manicure, mentre un modello senza fili (trapano per unghie portatile) potrebbe durare solo un’ora circa prima di aver bisogno di ore per ricaricarsi.

I modelli cordless non durano sempre abbastanza a lungo per il lavoro con l’acrilico. Sono anche più costosi e più pesanti dei modelli cordless, il che può influire sul livello di comfort quando si tiene l’unità.

La Garanzia è Giusta?

Guarda la garanzia di qualsiasi modello che consideri di acquistare. Vanno da 90 giorni a diversi anni. Può valere la pena stare tranquilli di avere il tuo acquisto protetto.

Dov’è Il Tuo Budget?

Anche se hai i soldi, non devi spendere centinaia. Puoi acquistare un buon trapano per unghie di avviamento a partire da circa

Nota Importante: Mantenere Una Corretta Igiene

Ogni tecnico maschio deve ricordare che l’igiene è la cosa più importante di tutte. Non dovresti mai avere troppa fretta di trascurare una corretta igiene in quanto può causare gravi infezioni.

Secondo uno studio condotto da Robert Spalding, circa il 75% dei saloni di bellezza negli Stati Uniti da soli non sterilizza i propri strumenti correttamente.

Questo è un problema serio perché il 75% delle persone potrebbe essere colpito in futuro.

Usare le frese per unghie può essere divertente, ma è necessario sterilizzarle dopo ogni utilizzo, non importa quanto sia occupato il tuo negozio. Uno dei modi migliori ed efficienti per sterilizzare i tuoi strumenti è usare l’acetone.

Alcune punte per unghie includono le istruzioni del produttore su come sterilizzarle.

Per dissolvere le particelle di dattero, è comune immergere i pezzi per 20-30 minuti in acetone o un’altra sostanza chimica.

Dopo 20-30 minuti tutto ciò che devi fare è pulirli con un panno pulito e lasciarli asciugare naturalmente.

Insomma

Dopo aver letto questo articolo, ora conosci le basi dei trapani elettrici per unghie e a cosa prestare attenzione quando ne scegli uno.

Ti starai chiedendo perché una lima per unghie elettrica è meglio di un salone. Considera quanto costa acquistarne uno invece di tutti i viaggi in un salone.

Due delle manicure da salone più economiche possono essere più di un modello entry-level. Inoltre, è probabile che un modello di casa che mantieni igienizzato sia molto più igienico e sicuro per il tuo sistema immunitario.

Dopo aver utilizzato tutti questi fattori per ridurre l’elenco, dovrai comunque sceglierne uno.

Per aiutarti a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, ho creato una guida all’acquisto della migliore lima per unghie . Dopo tutto questo, spero che tu abbia la migliore lima per unghie elettrica per te.