Sgrassante Per Capelli Fai Da Te

Per quelli di voi che hanno a che fare con i capelli grassi, questo fai da te è solo per te! Il mio cuoio capelluto è grasso. Di solito ho bisogno di lavarmi i capelli tutti i giorni, soprattutto durante l’estate. Vorrei davvero essere una di quelle persone che potrebbero farla franca con lo shampoo una volta alla settimana! Il lavaggio quotidiano asciuga i capelli (tutti tranne il cuoio capelluto) per non parlare del tempo necessario! Ho provato la mia giusta dose di shampoo secchi. Devo ancora trovarne uno che funzioni come dovrebbe e sono pieni di sostanze chimiche! Cosa deve fare una ragazza quando non le piacciono le sostanze chimiche?

Pintrest era il mio nuovo sito preferito e mi sono imbattuto in un post sul blog di One Good Thing.

Come Usare:

  1. Spruzzare la soluzione sui capelli grassi. Non devi usare molto.
  2. Tampona i capelli finché non sono asciutti.
  3. Ripetere se necessario.
  4. Lo stile è normale.

Lascia che ti parli delle foto. Dopo aver usato lo sgrassante sulla mia parte superiore, è stata scattata la prima foto. Vorrei aver scattato una foto della parte superiore unta della mia testa! Non pensavo davvero che avrebbe funzionato, quindi non mi sono preoccupato di fare una foto! Puoi vedere l’untuosità sotto i miei capelli però. Questa seconda foto è stata scattata più tardi nel pomeriggio, dopo che ho applicato lo sgrassante su tutte le mie radici e poi mi sono asciugato i capelli usando il phon.

Adoro questo fai-da-te. È stato facile da fare e ho potuto saltare lo shampoo per almeno un giorno. Non si sa mai, potrebbe avermi permesso di durare 2 giorni senza fare lo shampoo per poi riapplicare il giorno successivo! Questo sarà davvero utile in inverno quando i capelli sono più asciutti e la parte centrale e le punte hanno bisogno dell’olio extra per aver saltato un paio di shampoo!

Tutti, buon venerdì! !