Rimedi Naturali Per Le Macchie Scure

100 Percent Pure Dark-Spot Remover – Attualmente sto usando questo prodotto per circa una settimana. Mi fido di 100% Pure e l’ho acquistato subito dopo aver letto tutte le recensioni.

L’olio essenziale di incenso: l’incenso è noto per sbiadire le macchie scure nel tempo. L’incenso è molto delicato e può essere applicato direttamente sulla pelle. Non solo può sbiadire le macchie scure, ma ha anche la capacità di sbarazzarsi di nei e segni della pelle.

Prevenzione.

Ovviamente ho bisogno di affermare l’ovvio: se le tue macchie scure sono dovute ai danni del sole, un SPF giornaliero di 30 o più è un must assoluto. Inoltre, i cappelli a tesa larga sono una buona idea. I danni del sole sono una delle principali cause di scottature nei nostri 76 cm. Mentre il sole può essere estremamente benefico per la nostra salute, proteggere la pelle (soprattutto il viso) farà molto per preservare la giovinezza. Se stai cercando una linea solare sicura, adoro MyChelleDermaceutical e Coola.

La pelle di tutti è diversa e personalmente non ho riscontrato macchie solari che mi infastidiscono abbastanza da essere coerente con qualsiasi cosa. Voglio metterlo in evidenza così saprai che questi suggerimenti sui prodotti per le macchie sbiadite provengono dalla mia ricerca, parlando con gli altri e facendo affidamento sulle testimonianze degli altri. Tuttavia, mi impegno con il dispositivo di rimozione delle macchie scure e segnalerò di nuovo una volta che avrò finito la mia bottiglia.