Perché Le Unghie Acriliche Fanno Male?

Le unghie acriliche sono una scelta popolare e hanno un bell’aspetto quando vengono applicate. Tuttavia, ciò non significa che funzioneranno sempre secondo i piani.

Alcune persone hanno riferito di aver provato dolore dopo aver fatto gli acrilici e aver fatto le unghie. A volte è sottile, altre volte più severo e costante. In ogni caso, questo non è qualcosa che dovresti sopportare né aspettarti.

Quando le unghie iniziano a far male, è importante capire quale potrebbe essere la ragione. Ciò ti consentirà di identificare la causa e apportare le modifiche necessarie per ridurre il dolore. Quindi, anche se questa volta potresti provare dolore, puoi cercare di prevenirlo dalla tua prossima manicure in poi.

Questa è una panoramica completa delle unghie acriliche e delle cose a cui prestare attenzione.

Le Unghie Acriliche Fanno Male!

Il dolore alle unghie acriliche è generalmente associato a potenziali traumi nell’area e ai sintomi risultanti. Quando vengono apportate modifiche al corpo, la tecnica sbagliata può fare molto per danneggiare la pelle e/o gli elementi sottostanti del dito. Questo è il motivo per cui è intelligente rivolgersi ai migliori saloni di bellezza e tecnici con anni di esperienza nell’offerta di servizi di unghie acriliche.

Il dolore sarà diverso per ogni persona. Alcuni riferiscono di avere a che fare con fitte di dolore qua e là, mentre altri menzionano una versione più cronica non appena le unghie vanno avanti. Questo può diventare sempre più frustrante ed è importante analizzare come si sentono le unghie mentre le prendi. Questo ti aiuterà a evitare di commettere gli stessi errori in futuro.

Diamo un’occhiata alle cause principali e come evitarle.

Unghie Screpolate

Questa è una condizione comune e può colpire chiunque.

Poiché usi costantemente le mani, possono verificarsi crepe nell’unghia sottostante. Questo può accadere in modo simile a quando non hai le unghie acriliche e rompi la parte superiore dell’unghia. Non è una sensazione confortevole, ed è qualcosa che porterà al dolore.

La profondità e il tipo di crepa possono influenzare la quantità di dolore. Ecco perché è intelligente mantenere le dita sempre al sicuro e non esporle ad attività pericolose. Quando l’unghia sottostante si scheggia o si screpola, deve guarire per un periodo più lungo. Il dolore può essere molto frustrante perché ci sono i nervi sotto. Anche con le unghie acriliche, l’unghia naturale non sarà protetta. Questo è un mito. È importante proteggerlo il più possibile.

Il motivo per cui le tue unghie fanno male potrebbe non essere dovuto alla superficie. Le tue unghie e le loro condizioni potrebbero essere il colpevole.

A volte le unghie acriliche possono scheggiarsi durante il processo di realizzazione. Se lo specialista delle unghie non è qualificato, può verificarsi un dolore incessante. È meglio proteggere l’unghia e non esporla a ulteriori traumi in una situazione del genere. Dal momento che si è già rotto, è tempo di lasciarlo guarire.

Un modo per accelerare la guarigione e lenire le unghie contemporaneamente è applicare un rimedio naturale. Il Bee Natural BestCuticle Oil è il mio preferito. È un trattamento arricchito che ringiovanisce le unghie e contiene ingredienti completamente naturali che promuovono la salute delle unghie.

Infezione Fungina

Le unghie acriliche sono impostate in modo da poter iniziare a esporre l’unghia naturale sottostante. Quando questo inizia ad accadere, c’è un piccolo spazio che appare tra l’unghia acrilica e l’unghia vera e propria. Ciò significa che c’è spazio affinché le infezioni fungine si sviluppino e inizino a diffondersi. Il motivo numero uno di ciò ha a che fare con la pulizia della tecnologia delle unghie, come preparano le unghie e come tutto è messo a posto. Se le unghie non sono posizionate correttamente, hai maggiori possibilità di contrarre un’infezione fungina.

A causa dello spazio tra l’unghia acrilica e l’unghia genuina, c’è abbastanza spazio per far entrare i batteri. Diventa difficile pulire l’unghia e lo sporco si accumula nel tempo. Man mano che sempre più sporco/sporcizia si accumula, porta a ulteriori preoccupazioni sul peggioramento dell’infezione. Questo è quando il dolore può iniziare a manifestarsi.

Ulteriori sintomi associati a un’infezione fungina possono includere arrossamento nell’area, scolorimento o secrezione intorno all’unghia.

Per favore, prenditi del tempo per leggere le recensioni su una tecnologia per le unghie, come fanno il loro lavoro e quali sono i loro standard igienico-sanitari. Ciò include visitare la posizione e assicurarsi che vengano presi i passi giusti. È l’unico modo per assicurarti di non dover affrontare un’infezione fungina indesiderata e il dolore che ne deriva.

Puoi trovare un trattamento per funghi a basso costo che puoi usare a casa se sospetti di avere un’infezione fungina delle unghie. Puoi sbarazzarti rapidamente dei funghi con la terapia Arishine . Ci sono molte recensioni positive.

Impugnatura Alle Unghie

Il dolore alle unghie acriliche può verificarsi per diversi motivi e uno di questi ha a che fare con l’unghia impigliata. Significa che la polvere acrilica non si fissa correttamente non appena si attacca all’unghia. Ciò significa che c’è un po’ di intoppo tra i due chiodi. È spesso associato all’idea di qualcuno che tira l’unghia, il che può essere piuttosto doloroso.

In alcuni casi, il problema dell’unghia può anche causare danni tangibili come un’unghia scheggiata o l’intera unghia che si sfalda. Questo dolore può durare da poche ore a giorni a seconda della situazione.

File Eccessivo

La tecnologia delle unghie funzionerà sull’unghia vera mentre vengono installate le unghie acriliche. Questo è l’unico modo in cui l’unghia acrilica si posiziona bene. Per questo motivo, il tecnico delle unghie inizierà a limare l’unghia vera e propria per assicurarsi che assomigli alla parte. È qui che può verificarsi un’archiviazione eccessiva e causare problemi.

Il dolore dopo le unghie acriliche è causato da un’eccessiva limatura. Può anche portare ad arrossamento, a seconda di quanto fosse eccessiva la limatura.

Per fortuna, questo è più facile da prevenire in quanto puoi fare attenzione da solo o diffidare del tuo tecnico delle unghie e delle sue abitudini di limatura. Sebbene il tuo tecnico dovrebbe essere in grado di limare correttamente le unghie, alcuni saloni e tecnici potrebbero non conoscere le tecniche giuste.

allergie

Sì, questo può succedere di tanto in tanto, anche se può sembrare raro.

È possibile avere una reazione allergica a seconda di come il tuo corpo reagisce alle unghie acriliche e alle colle. Ecco perché è importante tenerlo a mente. In caso di problemi con marchi particolari, dovresti smettere di usarli.

Puoi sempre chiedere al tuo tecnico delle unghie o al salone quale prodotto usano e persino chiedere alternative poiché è probabile che dispongano di diverse marche con formulazioni diverse.

Pensieri Finali

Le unghie acriliche sono meravigliose e offrono un cambiamento estetico attraente. È importante sapere come si sentono le unghie acriliche e se funzioneranno per te.

Le unghie acriliche possono causare in molti casi un dolore incessante. È meglio capire quale potrebbe essere la causa e assicurarsi che questo non diventi un problema prolungato.

Quando stai cercando di fare le tue unghie acriliche in modo professionale, è altamente raccomandato. Ciò garantisce che l’aspetto e la sensazione siano in linea con ciò che stai cercando.