Uso 1 detergente da molti, molti anni ormai. È stato il mio primo addetto alle pulizie. Mia madre mi ha comprato una bottiglia e mi ha esortato a sbarazzarmi di tutti i detergenti carichi di sostanze chimiche che ho usato dieci anni fa. Sì, mia madre deve ringraziare per avermi iniziato questo viaggio non tossico. Era una pioniera ai suoi tempi! Sono un po’ un pizzicante, tranne quando si tratta di borse. TKO Orange mi ha attirato perché una bottiglia può durare da 6 mesi a 1 anno. È super concentrato, quindi a meno che tu non ne abbia bisogno per rimuovere qualcosa come i residui di adesivo, ne usi solo pochi cucchiai in acqua. Questo non è contenuto sponsorizzato, devo dire. Questo post non è sponsorizzato. È stata solo la scorsa settimana che ho comprato una nuova bottiglia e ho capito che era ora di passare la ricchezza!

TKO viene utilizzato per pulire i miei pavimenti (macchie di legno, piastrelle e animali domestici) e tutte le superfici, lavelli e vasche da bagno. Non menziono le mie docce perché dovrei essere sparato per quanto tempo aspetto a pulirle e quando finalmente lo faccio, uso stupidamente la roba dura- . L’arancia TKO è composta interamente da bucce d’arancia ed è 100% naturale! Non contiene sostanze chimiche nocive ed è sicuro da usare in presenza di animali domestici e bambini. È un incredibile sgrassante e detergente per tutti gli usi!

Cos’è Orange TKO?

Orange TKO è un emulsionante ottenuto dalla buccia dell’arancia. Il dlimonene, il principio attivo dei detergenti per agrumi, dà loro il pugno. Attraverso un processo di doppia distillazione, il dlimonene viene separato dall’olio di arancia, rimuovendo l’acidità, lasciando Orange TKO con un pH neutro. L’integrità organica di Orange TKO è preservata dalla doppia distillazione. Orange TKO non è corrosivo e non lascia residui. Per consentire la miscelazione dell’acqua con dlimonene, vengono aggiunti due tensioattivi ecologici (approvati dall’EPA). I tensioattivi sono anche agenti bagnanti, il che conferisce a TKO una maggiore forza pulente.

Come si usa TKO a casa?

TKO può letteralmente pulire ogni angolo della tua casa. Tutto dipende dalle proporzioni di TKO e acqua che usi. Poiché vivo tra 2 piccoli e 4 animali, mi piace usare una miscela forte per la pace della mente. Per evitare aloni su superfici in vetro o granito, utilizzo un flacone spray che contiene meno TKO dell’acqua. Quando rimuovo le sostanze appiccicose, come le etichette dalle bottiglie di vetro, utilizzo TKO non diluito. Esso funziona magicamente! Ha anche salvato più volte i pantaloni di mia figlia, poiché rimuove i segni di pastelli e pennarelli il 99% delle volte. Anche la cera di candela versata può essere rimossa facilmente. Per una maggiore freschezza, lo aggiungo alla lavatrice di tanto in tanto. L’ho usato anche per sbloccare gli scarichi! Può essere miscelato con bicarbonato di sodio per fare una graniglia per la pulizia dei lavelli sporchi.

TKO-I Molti Usi

  • Disinfetta tutte le superfici
  • Pulisce i bagni
  • Pulisce bagni e docce
  • Solleva le macchie di bucato
  • Rinfresca le lavatrici
  • Sblocca gli scarichi
  • Pulisce le piante da interno
  • Spot pulisce il tappeto
  • Grasso e Goo vengono rimossi
  • Rinfresca l’aria
  • Elimina l’odore di puzzola
  • Pulisce i gioielli
  • Pulisce i forni
  • Piatti senza acqua dura o pellicola

Era giunto il momento di condividere questa piccola pepita. È davvero abbastanza facile convertire i tuoi prodotti per la pulizia in prodotti più sicuri, o un prodotto dovrei dire! I prodotti per la pulizia sono alcuni dei prodotti più pericolosi che puoi utilizzare. Uso Orange TKO da oltre un decennio e so che lo adorerai tanto quanto me!