Suggerimenti E Trucchi Per Dipingere Le Unghie - Trasforma La Tua Mani...

Amo dipingere le mie unghie.

Presumo che se sei atterrato su questo articolo, lo fai anche tu.

Ti piacerà dipingere le tue unghie con questi suggerimenti e trucchi.

Hai il controllo completo sullo stile, sul design e sugli effetti che crei quando dipingi le unghie.

Sono una Nail Technician certificata e sono costantemente alla ricerca di nuovi consigli e trucchi da applicare alle mie unghie e da utilizzare con le clienti. Questi sono ottimi da condividere con i colleghi del salone. Rimarrai stupito di quanto siano utili ed efficaci alcuni di essi.

A dire il vero, non ho mai amato dipingere le mie unghie. In effetti, all’inizio l’ho trovato piuttosto doloroso. Questo è stato prima che imparassi come ottenere unghie migliori e come riparare un cattivo lavoro.

Mi piacerebbe condividere con voi alcune delle tante lezioni che ho imparato nel corso della mia carriera. Questo articolo di suggerimenti e trucchi per dipingere le unghie ti aiuterà a fare esattamente questo. È possibile utilizzarlo indipendentemente dal tuo livello di competenza, che tu sia una principiante o una nail artist professionista.

Quindi, se sei stanco delle tue manicure sempre scadenti, se stai lottando per dipingere le unghie anche solo su tinta unita o se finisci sempre con la maggior parte della vernice sulla pelle piuttosto che sulle unghie, allora iniziamo .

Dipingere Le Punte Delle Unghie Per Unghie Dall’aspetto Migliore

Per prima cosa, inizia con unghie nude pulite (senza smalto). È sempre meglio spingere indietro le cuticole per avere un po’ più di spazio su cui lavorare.

Per fare ciò, non è necessario utilizzare nulla. Puoi applicare un po’ di olio idratante sulle dita per ammorbidire la pelle. Quindi puoi usare l’unghia per spingere indietro le unghie prossimali. Dovresti essere gentile. Se fa male, è probabile che colpisca i tessuti vivi. Ciò potrebbe causare seri danni, quindi non farlo.

Questo è il motivo per cui non dovresti mai usare un Nupper per cuticole per questo compito. In realtà crea unghie pendenti.

Quindi, lavati accuratamente le mani per eliminare eventuali residui oleosi e altri detriti.

Un altro consiglio è lavarsi le mani in acqua fredda per abbassare la temperatura delle mani.

Per me, le bolle di smalto appaiono più spesso se le mie mani sono calde, quindi risciacquarle in acqua fredda solo per pochi secondi le raffredda e aiuta a prevenire quelle temute bolle.

Se stai cercando una manicure a lunga durata, questo consiglio è un’ottima opzione. Anche se ti sei lavato le mani e le tue unghie possono sembrare prive di olio, i residui potrebbero essere ancora appesi. Uso le salviette imbevute di alcol per strofinare delicatamente le unghie. Questo asciugherà le unghie e rimuoverà tutti gli oli, così lo smalto si attaccherà all’unghia.

Ora passiamo alla limatura (che potrebbe essere richiesta o meno a seconda della lunghezza delle unghie).

Se limini le unghie allungando un dito e limando avanti e indietro in modo aggressivo, potresti notare che le tue unghie si rompono costantemente e che ti si impigliano nelle cose. Quando vai avanti e indietro con una lima, tratterà le minuscole fibre delle tue unghie che le renderanno frastagliate. Nonostante
non sia visibile, sarà meno probabile che si rompa se una persona va in una direzione. Quindi assicurati di farlo quando archivi.

Il consiglio più importante è usare un buon BaseCoat; investi in uno che sia benefico per le tue unghie naturali e fornisca una buona base per lo smalto colorato. Questa è la mia base del Santo Graal di Maxus e contiene aminoacidi e olio di melaleuca per rafforzare e nutrire le unghie. Si asciuga con una leggera finitura gommata, rendendola la tela perfetta per applicare uno smalto colorato.

Il consiglio è quello di scegliere uno smalto colorato che si adatti alle tue unghie.

Non puoi usare un pennello troppo grande per ottenere lo smalto su tutta la pelle. Un pennello troppo piccolo impiegherà un’eternità a dipingere l’intera unghia.

Se hai le unghie più corte, ti consiglio di usare un pennello più piccolo per applicare smalti come China Glaze, Essie o Zoya

E per letti ungueali più grandi consiglio OPI o Maxus . Quelli hanno grandi spazzole più larghe.

Un errore comune è dimenticare di pulire il pennello dopo aver applicato lo smalto. Per evitare che lo smalto goccioli, fai scorrere lo stelo della spazzola attorno all’interno della bottiglia. Quindi rimuovere lo smalto da un lato del pennello. Ciò eviterà che lo smalto si accumuli all’interno delle cuticole.

Ecco il mio metodo preferito per dipingere l’unghia: prendi un punto di smalto e metti il pennello appena sopra la cuticola dell’unghia (parte centrale superiore dell’unghia), quindi spingi lo smalto fino alla punta dell’unghia. Se c’è un piccolo spazio vuoto, va bene ed è effettivamente preferito a questo punto. È meglio lasciare un po’ di spazio che spingersi troppo oltre. Molto probabilmente finirai sulle cuticole e andrai oltre.

Puoi eliminare il piccolo spazio tra la cuticola e lo smalto spingendo una piccola quantità di smalto verso la cuticola. Lo smalto scivolerà quindi sul lato dell’unghia e potrai ripetere il processo sul lato opposto. Questo metodo è semplice e affidabile. Renderà la tua manicure professionale. Mantieni i tuoi colpi dritti.

Quando finisci con la prima mano, potresti vedere un po’ di chiazze. Molte persone tornano con un po’ più di smalto, non farlo. Puoi aspettare che lo smalto si asciughi completamente, oppure puoi applicare una seconda mano se necessario per rendere il colore opaco e uniforme.

Diventerà un pasticcio se non lo asciughi completamente.

Va bene togliere parte o tutto lo smalto dalla pelle. Prova a rimuoverne la maggior parte immediatamente con un bastoncino di legno, ma puliscilo dopo ogni raschiatura.

E l’arma segreta per prendersi cura di qualsiasi smalto sciolto: un pennello per eyeliner angolato.

Immergi il pennello in Nail Polish Remover e gira intorno ai bordi dello smalto, puoi perfezionare la linea dello smalto con questo e togliere lo smalto dai lati dell’unghia. Per evitare che il colore si depositi nuovamente sulla pelle, assicurati di pulire frequentemente il pennello.

Altrettanto importante della tua mano di base è il tuo top coat. Secondo la mia esperienza, puoi avere uno smalto di scarsa qualità ma inserirlo tra una buona base e un top coat per renderlo fantastico.

Il Maxus Topcoat è anche il mio preferito perché si asciuga rapidamente, non sbiadisce nel tempo e puoi mantenere la tua manicure perfetta fino a una settimana con pochissime scheggiature.

Assicurati di coprire il bordo libero spostando il pennello lungo la punta dell’unghia per sigillare lo smalto e prevenire la scheggiatura.

Consiglio vivamente di ottenere un top coat ad asciugatura rapida se si sporcano spesso le unghie. Puoi
Questo può essere applicato direttamente sopra lo smalto, anche se è ancora appiccicoso. Si asciugherà prima per formare una barriera efficace e poi asciugherà l’intera cosa.
strati sotto dopo circa cinque minuti.

Non vuoi rovinare la tua nail art, quindi puoi usare la colla liquida trasparente attorno alla cuticola. Questo è il modo migliore per mantenere lo smalto lontano dalla pelle. Ha un bell’aspetto ed è facile da rimuovere.

E infine, finisci sempre di dipingere con un po’ di olio in più. Applicare un po’ di olio sulle unghie, anche se sono ancora un po’ bagnate. Questo darà loro una superficie durevole nel caso in cui vengano spazzolati. Questo aiuta a rimuovere lo smalto che non riesci a togliere dalla pelle.

L’olio di cocco viene solitamente strofinato sulle unghie dopo che ho fatto le unghie. Dopodiché, sono pronti per partire.

Infine, sulla rimozione dello smalto, che potrebbe essere ora o in un secondo momento. Ciò è particolarmente utile se hai utilizzato un colore molto scuro (rosso scuro o nero).

Puoi evitare che il pigmento si sporchi sulla pelle e sulle cuticole usando una crema per le mani densa.

Quindi prendi del solvente per unghie e invece di strofinare, premilo sull’unghia. Tieni premuto lo smalto e assicurati di rimuoverlo molto delicatamente. Vedrai che l’unghia sembra completamente pulita e non saprai nemmeno di aver indossato uno smalto scuro per cominciare.

Se ti trovi in una brutta situazione in cui le tue unghie sono scheggiate, puoi usare uno smalto per unghie (trasparente o colorato) per rimuovere lo smalto dalle unghie dipinte.

Puoi rimuovere lo smalto con altri lucidi, ma è un ottimo modo per farlo. Se sei in
questo è ottimo per coloro che hanno fretta o hanno bisogno di andare rapidamente. Questo è anche molto economico in quanto non devi usare lo stesso solvente per unghie ogni giorno. Questo è il modo migliore per sbarazzarsi dello smalto se ha un brutto aspetto.

Parole Finali.

Ecco qua, alcuni suggerimenti rapidi per aiutarti a ottenere una manicure migliore, più duratura e più impressionante.