Siero Lisciante Per Capelli Fai-da-te Per Capelli Crespi

I capelli crespi o screpolati non solo sono poco attraenti, ma indicano anche problemi di salute dei capelli. Che sia dovuto a rottura, nuova crescita, colorazione, strumenti di riscaldamento o semplicemente hai i capelli naturalmente asciutti, idratare i capelli in modo naturale non è solo facile, ma migliorerà istantaneamente l’aspetto dei capelli danneggiati!

Ho creato questo siero per capelli fai da te per quelli di noi che hanno il cuoio capelluto grasso ma le punte secche che hanno bisogno di un po’ di attenzione in più. L’ho creato anche per quelli di noi che si rompono e volano via.

Cause Dei Capelli Crespi:

  • Tempo umido
  • Capelli asciutti
  • Corso di consistenza dei capelli
  • Rottura
  • Nuova crescita
  • Capelli trattati chimicamente
  • Lavare i capelli troppo spesso

Se hai il cuoio capelluto secco e i capelli secchi, consiglierei invece di controllare il mio balsamo per capelli leave in. Questo darà ai tuoi capelli una grande spinta rivitalizzante. Tendo a usare il mio balsamo per capelli fai-da-te il giorno dello shampoo perché può essere intenso e lasciarmi un po’ unto.

I capelli grassi possono essere causati da capelli grassi. Questo perché l’olio viaggia lungo il fusto dei capelli. L’uso di oli sulle punte può offrire un po’ più di idratazione, ma quando stai cercando di allungare il tempo tra uno shampoo e l’altro, l’uso di questo siero lisciante per capelli fai-da-te aiuta davvero non solo a domare l’effetto crespo, ma aiuta anche ad aggiungere idratazione senza il rischio di diventare untuoso.

Ingredienti Del Siero Per Capelli Fai Da Te:

Il gel di aloe vera è l’ingrediente principale di questo siero per capelli fai-da-te. Aiuta a districare i capelli e gli dona lucentezza. Quando ho realizzato un districante fai-da-te per spazzolare i capelli folti e fini di mia figlia, ho scoperto quanto sia efficace il gel di aloe vera.

Questo post spiegherà tutto sugli incredibili benefici dell’aloe Vera.

L’olio di Argan è il mio olio preferito da usare per i capelli. C’è qualcosa che è così lussuoso! Non solo aggiunge idratazione, aggiunge lucentezza e fa un lavoro fantastico nel domare quei fastidiosi voli via!

È stato chiamato oro liquido ed è ricco di acidi grassi e potenti antiossidanti, come la vitamina E, che hanno dimostrato di avere benefici per il cuoio capelluto e i capelli.

Alla miscela è stata aggiunta anche glicerina. La glicerina agisce come umettante, il che significa che attira e blocca l’acqua allo stesso modo del miele, ma senza essere appiccicoso.

Una miscela di oli essenziali di rosmarino e lavanda non solo ha un buon profumo, ma è ottimo per il cuoio capelluto!

L’olio essenziale di rosmarino può effettivamente aumentare la circolazione e stimolare la crescita dei capelli. In effetti, lo aggiungo al mio siero per la crescita delle sopracciglia fai-da-te.

La lavanda è anche efficace nell’incoraggiare la crescita dei capelli. Uno studio ha dimostrato che la lavanda ha approfondito e aumentato il numero di follicoli piliferi, riducendo la caduta dei capelli e incoraggiando una nuova crescita.

Indicazioni:

  1. Tutti gli ingredienti devono essere combinati per ottenere un 57 g. bottiglia di vetro.
  2. Questo ha una pompa di trattamento. Puoi anche usare un contagocce come QUESTO.

Usare:

  1. Prima di ogni utilizzo, agitare bene.
  2. Applicare un quarto del prodotto sui capelli e lasciarli asciugare.
  3. Questo siero per capelli è leggero, quindi puoi riapplicarlo tutte le volte che è necessario.
  4. Questo siero può essere applicato sui capelli umidi dopo lo shampoo.

**Poiché questo siero è leggero, può essere utilizzato prima e/o dopo l’uso di una piastra o di un ferro arricciacapelli.

Da quando ho aggiunto riflessi ai miei capelli, uso quotidianamente un olio per capelli fai-da-te e una protezione del colore poiché i miei capelli sono danneggiati, ma ho usato questa nuova ricetta sui capelli di entrambe le mie figlie per aiutare a combattere i danni e lisciarli.

I bambini tendono a spezzarsi i capelli quando iniziano a lavarsi i capelli. Un po’ come tutte le loro bambole dai capelli di pannolino-lol! Questo siero funziona benissimo per lisciare i peli del bambino quando si indossano le code di cavallo!

Posso suggerirti di usare il mio semplice shampoo schiarente fai-da-te per disintossicare i capelli. Questo è un metodo semplice per rimuovere i prodotti, l’accumulo di acqua dura e lo sporco e lascerà i tuoi capelli lucenti ed elastici!

Uno spritz per capelli all’aceto di mele è un fai-da-te facile (non lascia puzza, lo prometto) e aggiunge molta lucentezza in più! Entrambe queste ricette sono super veloci e facili e i miei capelli non possono vivere senza di loro!

Puoi anche provare la mia ricetta del siero per la crescita dei capelli se vuoi stimolare la crescita dei capelli.

Resa: 57 gr