Puoi Usare Lo Smalto Normale Per Timbrare Le Unghie - Pro E Contro

Puoi Usare Lo Smalto Normale Per Timbrare Le Unghie Pro E Contro

Puoi davvero usare lo smalto normale per timbrare le unghie

Questo articolo discuterà se il normale smalto per unghie è sufficiente per timbrare le unghie o se sono necessari smalti per timbratura specializzati.

È Possibile Timbrare Le Unghie Con Lo Smalto Normale?

Gli smalti per unghie normali possono essere utilizzati per la timbratura delle unghie. Ma, secondo me, hanno molti inconvenienti.

I normali smalti sono più difficili da lavorare e non lasceranno impronte impressionanti come lo smalto per timbri. Citazione.

Gli smalti per timbri sono super convenienti e creano nail art incredibilmente brillanti.

Ma soprattutto sono molto più facili da usare e, come sono sicuro che già sai, lo stampaggio delle unghie può essere noioso soprattutto per i principianti. Tutto ciò che puoi fare per rendere più facile lo stampaggio delle unghie è un vantaggio.

Ecco perché consiglierei a chiunque sia seriamente intenzionato a timbrare le unghie di investire in buoni strumenti come un ottimo set di smalto per timbri. Puoi fare clic qui per leggere la mia migliore raccomandazione per lo stampaggio dei lucidi.

Inoltre, se hai un budget limitato, puoi anche addensare i tuoi smalti normali per renderlo un po’ migliore per la timbratura delle unghie. Ho una breve guida su come puoi farlo facilmente, quindi fai clic qui per leggerla

Contro Dei Normali Lucidanti Rispetto Allo Stampaggio Polacco

1 è più complesso da usare

I lucidi regolari sono molto più acquosi e sottili rispetto ai lucidi per timbri.

Ciò significa che lo smalto non aderirà alle creste o alle scanalature delle piastre di stampaggio. Invece, scorrerà via e renderà più difficile per lo stampino per unghie raccoglierlo e lasciare un’impressione chiara.

2 non ti darà colori vivaci

I lucidi regolari tendono ad avere pigmenti molto meno colorati, quindi questo significa che questi lucidi non creeranno disegni brillanti come uno smalto per timbri.

Vedete che le impronte fatte sulle vostre unghie sono molto sottili, quindi è necessario che lo smalto sia il più brillante possibile affinché si veda chiaramente e più uno smalto è pigmentato, più brillante sarà il design.

Troppo veloce

Gli smalti normali si asciugano più velocemente degli smalti per timbratura, questo significa che se si utilizzano smalti normali per timbrare le unghie devi muoverti più velocemente in modo da evitare che lo smalto si asciughi sulle lastre o sul timbro.

Potresti trovare noioso lo stampaggio delle unghie. Se usi una vernice per stampaggio, avrai più tempo per essere preciso.

Puoi fare clic qui per leggere i miei consigli sui migliori e più economici smalti per timbri per unghie.

Suggerimento bonus

Se prevedi di usare uno smalto normale, ti consiglio di cercare smalti opachi che possano coprire completamente le tue unghie con una sola mano.

Inoltre, i lucidi metallici e opachi funzionano meglio per la stampa, questo perché tendono ad essere più spessi.