Puoi Aiutare A FERMARE La Sperimentazione Animale Negli Stati Uniti!

I test sugli animali sono da spezzare il cuore. Riesco a malapena a ricercarlo senza sentirmi male. Come abbiamo scoperto, gli Stati Uniti sono famosi per gli ingredienti non sicuri nella nostra cura della pelle e per la crudeltà verso gli animali, tutto in nome della bellezza e del denaro. È tempo di fermarsi. La sperimentazione animale dovrebbe essere vietata. Ho ottime notizie sui progressi degli Stati Uniti nel vietare i test sugli animali e su un modo in cui puoi usare la tua voce per aiutare gli animali che hanno bisogno della nostra voce.

Cruelty Free International guida la più grande campagna globale per porre fine ai test sugli animali per cosmetici e altri prodotti di consumo. Chiedono agli Stati Uniti di migliorare le normative sui cosmetici al fine di eliminare i test crudeli sugli animali come parte della loro campagna globale. Hanno collaborato con Neals Yard Remedies (potresti ricordare il mio amore per questa azienda) per sensibilizzare su questo problema.

Cruelty Free International ha fatto grandi passi avanti nel porre fine ai test sugli animali dal 2012. Dopo l’incontro con diversi uffici del Congresso, è nato lo Humane Cosmetics Act. Dopo una fase di un anno, il disegno di legge vieterebbe la sperimentazione animale nei cosmetici. Seguirà una fase di tre anni per il divieto di tutti i cosmetici testati sugli animali.

Ogni giorno conigli, topi, porcellini d’India e criceti vengono ACCECATI, AVVELENATI e UCCISO per testare i cosmetici prima di rilasciarli al pubblico. Tuttavia, il 73% degli americani è contrario all’uso di animali per testare i cosmetici. Questo problema deve essere sollevato. Firma questa petizione per sostenere la legge sui cosmetici umani.

Ciò Che Possiamo Fare.

  1. Firma la petizione: vai su crueltyfreeinterantional.org/NYR
  2. Resta sintonizzato sul blog Jenni Raincloud per ulteriori informazioni su come puoi aiutare includendo un modello di lettera da scrivere al tuo rappresentante a sostegno dello Humane Cosmetics Act. Sono orgoglioso di poter aumentare la consapevolezza attraverso la mia piattaforma per Cruelty Free International, NYR e altre organizzazioni.

Dobbiamo essere difensori di coloro che non possono parlare da soli. Una cosa è caricare prodotti di bellezza con ingredienti discutibili, ma quando quell’azienda ritiene necessario testare i loro prodotti tossici su animali indifesi, è imperdonabile. Questo è un modo semplice per usare la tua voce per sempre! Unisciti a me! ! Vai a scattare qualche foto di te e dei tuoi animali, siano essi pelosi, squamosi o piumati! Ho pubblicato le foto sopra su Instagram nella speranza di spargere la voce. Possiamo prendere il potere!