Possiamo Parlare Delle Regole Della Mamma?

Questa mamma era esausta, troppo magra e sopraffatta. Credo che tutte le mamme possano identificarsi con questo. So che posso. Questo è ciò che mi ha attratto di questo blog: la maggior parte delle mamme vuole il meglio per le proprie famiglie. Molte mamme rischierebbero la vita per proteggere i propri figli. Non faremmo mai del male intenzionalmente alle nostre famiglie! È facile ignorare il problema. È difficile comprendere che le sostanze chimiche, i prodotti per la pelle, il trucco e il cibo che utilizziamo possono causare il cancro e altre malattie mortali. Non siamo pigri o negligenti, ma DANG IT-ci sono così tante mine antiuomo con tutto ciò che coinvolge i nostri bambini e persino noi stessi! Mi rende così triste vivere in un’epoca in cui siamo stati così ingannati. I negozi di alimentari hanno l’80% di alimenti e prodotti pericolosi e solo il 20% è sicuro.

A volte posso perdere il sito di quello che è il mio scopo per Jenni Raincloud. A volte riesco a concentrarmi così tanto sullo scrivere almeno due post a settimana che diventa una distrazione dal fatto che il mio scopo non è guadagnarmi da vivere ed essere una brava persona. Si tratta di aiutare le persone a superare questo periodo di confusione. Si tratta di far luce su come veniamo tutti ingannati da aziende multimilionarie che vendono prodotti meno di qualità e sicuri. Si tratta di condividere alternative convenienti che siano sicure. Si tratta di riprendere il controllo definitivo e creare i nostri prodotti di bellezza in modo da sapere che ogni ingrediente è sicuro per la nostra pelle e la pelle della nostra famiglia.

Non sono uno che si concentra sul negativo. Sarebbe sbagliato non menzionare il rivestimento d’argento. Nei quattro anni in cui ho bloggato, migliaia di persone hanno creato attività sicure e naturali. Voglio dire, guarda il tuo Target locale, per esempio. Ci sono molti prodotti di bellezza naturali disponibili su Target. Le opzioni biologiche sono molte. Non ho problemi a prendere decisioni sicure e a non andare in bancarotta. Non potevo dire la stessa cosa qualche anno fa.

Mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri. Provi vergogna? Ti vergogni? Ecco un elenco che ho fatto dei prodotti che utilizzo, con collegamenti ai loro siti web. Include di tutto, dal dentifricio e detersivo per bucato alla cura della pelle e al trucco. Clicca QUI per vedere l’elenco completo.

Spero che questo blog ti sia utile. Adoro condividere con te il mio percorso di salute e non mi sento o voglio darti l’impressione di prendere sempre decisioni perfette. Tuttavia, prendo molto sul serio la divulgazione della verità e miro davvero a ogni post per essere utile. Voglio rendere più facile il tuo viaggio verso una salute migliore. In definitiva, voglio usare Jenni Raincloud per la gloria di Dio e il Suo scopo e sono davvero ferito per le mamme che si sentono come queste donne.

Enorme, Jenni