Il Miglior Indurente Per Unghie Senza Formaldeide

Dovresti evitare la formaldeide. Sfortunatamente, molti marchi importanti includono la formaldeide. Quindi, ho passato un po’ di tempo a fare ricerche sul mercato per trovare alcune delle migliori formulazioni che non avrebbero esposto le unghie a questa sostanza chimica dannosa.

Qual è il miglior smalto per unghie senza formaldeide e quali sono i suoi vantaggi? Il miglior solvente per unghie senza formaldeide fornisce tutte le materie prime necessarie per far crescere, riparare e rafforzare le tue unghie. Dovrebbe anche essere privo di altri prodotti chimici aggressivi, come DBP e toluene, ed essere facile e versatile da usare. Karma Organic Deep Nutrition è una scelta eccellente.

Scelta dell’editore

Rinforzante per unghie Karma Organic Deep Nutrition

Barielle Indurente Unghie Liquido Istantaneo

Sally Hansen Hard as Nails Nail Hardener

Un chiodo che si spezza è una delle cose peggiori che potrebbero accadere.

Se hai unghie deboli e fragili, dovresti davvero prendere un prodotto per indurire le unghie e concentrarti sul rafforzarle.

Quando ho voluto far crescere le mie unghie naturali, non avevo unghie abbastanza forti a causa di anni di abbandono, decisioni sbagliate e cattive abitudini di salute delle unghie.

Sembrava di potercela fare, ma poi ho capito che non avrei ottenuto le unghie che volevo se le avessi mantenute così deboli.

Ho usato indurenti sulle mie unghie, che hanno fatto più danni che benefici e hanno causato danni alle mie cuticole.

Quando le mie unghie hanno iniziato a crescere, SNAP! Le mie unghie si sono spezzate.

Tutto quel tempo, fatica e denaro e le mie unghie erano tornate al punto di partenza, corte e deboli.

Perché Hai Bisogno Di Un Indurente Per Unghie

Gli indurenti per unghie sono un ottimo modo per rafforzare le unghie deboli.

Le formule pro-crescita sono arricchite in proteine e aiutano a ripristinare la forza delle unghie. Ricostituiscono anche gli oli essenziali persi a causa di traumi, prodotti per unghie aggressivi (come solventi per smalto) o usura quotidiana.

Gli indurenti per unghie forniscono semplicemente risultati; perché lavorano con la proteina naturale delle unghie per creare legami chimici che legano insieme le catene proteiche.

Questo bilancia le unghie e le rende più forti.

I tecnici delle unghie e i manicure professionisti consigliano di utilizzare un indurente per unghie almeno una volta alla settimana.

Suggeriscono di indossarlo da solo o con un colore di smalto. Per ottenere i migliori risultati, applicare uno strato sottile ogni giorno.

Ma qui sta un problema. Un GRANDE problema. È il motivo per cui probabilmente senti leggere

Alcuni prodotti indurenti per unghie potrebbero non contenere ingredienti sicuri.

La formaldeide è una sostanza chimica che viene utilizzata frequentemente.

Cosa C’è Di Sbagliato Con La Formaldeide?

Mentre la formaldeide è inclusa in molti indurenti per unghie e può essere utile a breve termine.

Alla fine fa sì che le unghie diventino fragili per cui le unghie potrebbero sollevarsi e separarsi dal loro letto ungueale.

È anche abbastanza irritante per le pieghe ungueali e può favorire reazioni allergiche quando entra in contatto con la pelle (fa sì che la pelle diventi dolorosa e danneggiata).

Il cancro correlato alla formaldeide non è solo cancerogeno, ma rappresenta anche un rischio per la salute.

Ora, non voglio spaventarti e farti sentire che non c’è speranza per rafforzare le tue unghie. C’è!

Per fortuna, ci sono un certo numero di rinomati indurenti per unghie sul mercato che basano le loro formulazioni su formule chimiche naturali e non aggressive e non includono la formaldeide.

Dai miei anni di esperienza nel settore e da ricerche approfondite, ho compilato un elenco delle migliori opzioni che non includono questi cattivi in modo che tu possa ripristinare e riparare la salute delle tue unghie naturali in modo rapido, efficace e semplice.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Consigli Per Unghie Più Dure

Karma Organic Deep Nutrition Rinforzatore Per Unghie (scelta Dalla Redazione)

Ti renderai presto conto che la maggior parte degli indurenti e degli coloranti per unghie sono privi di sostanze chimiche e naturali.

Quando ho letto per la prima volta l’elenco degli ingredienti di Karma Organic Deep Nutrition Nails sono rimasto sbalordito. Gli unici ingredienti nella formulazione sono solo oli essenziali molto apprezzati.

Questi potenti oli, che includono Cocco, Passiflora, Albicocca, Avocado e Salicornia, sono stati utilizzati per secoli per le loro proprietà benefiche per la salute e per la capacità di rigenerare i tessuti danneggiati.

Sono anche incredibilmente lenitivi quando applicati sulle unghie, cosa che ho notato sin dalla prima volta che li ho usati.

Un ulteriore vantaggio di Karma Organic Deep Nutrition è che gli oli agiscono anche per levigare le unghie e aiutare con la crescita e la struttura complessive.

Sono rimasta incredibilmente colpita dai risultati di questo indurente per le mie unghie. Nel giro di pochi giorni, ho notato che la scissione era drasticamente diminuita.

Un utente riferisce che in appena tre settimane le sue unghie sono state praticamente ripristinate e che le sue unghie erano più lunghe di quanto non sia riuscita a ottenerle negli anni.

Inoltre è vegano e cruelty free; Cosa si potrebbe chiedere di più!

Tutto sommato, questo è un fantastico indurente per unghie e, come tale, esce nella nostra lista al numero 1.

2. Indurente Per Unghie Liquido Istantaneo Barielle (e/o Crema)

È il momento del nostro primo indurente istantaneo e proviene da uno dei marchi di trattamenti per unghie originali delle Americhe.

Brielle ha consolidato la sua reputazione nel mercato per le sue linee di prodotti continue ed efficaci nello spazio della salute, della bellezza e della vitalità delle unghie.

Questo prodotto premium di alta qualità eviterà che le tue unghie si spezzino, si rompano o si assottiglino.

Laddove questo prodotto differisce dall’elenco, ma è per questo che lo includo in quanto ciò potrebbe avvantaggiarti rispetto agli altri, è che in realtà è uno smalto per unghie.

Puoi usarlo come top coat, base coat o per indurire immediatamente le unghie. È quindi incredibilmente versatile e può essere un’ottima alternativa alle opzioni sopra elencate.

Indipendentemente da come decidi di lavorarci, l’indurente istantaneo per unghie Barielle è rinomato per fornire la massima protezione contro la rottura per unghie sane.

Come molti altri della lista, la sua formula include vitamina E e proteine naturali che sono scientificamente provate per costruire unghie sane

È completamente privo di dibutil-ftalato, toluene e formaldeide e, sebbene sia un prodotto molto utile per la sua versatilità, non è un prodotto completamente naturale.

La formula e l’elenco degli ingredienti includono alcune sostanze chimiche, motivo per cui penso che staresti meglio con uno degli indurenti sopra.

L’elenco degli ingredienti è superiore a molti altri indurenti, quindi se stai cercando un prodotto istantaneo da utilizzare come top o base, questa è probabilmente l’opzione migliore.

Barielle offre anche una crema che potenzia i benefici degli indurenti liquidi ma è molto efficace in termini di risultati.

Sally Hansen Hard As Nails Nail Hardener

Il prossimo sulla lista è il Sally Hansen Hard as Nails Nail Hardener.

Un altro indurente dalla formulazione fantastica. Contiene pochissimi ingredienti e solo ingredienti naturali che hanno dimostrato di aumentare la forza delle unghie.

Sono rimasto molto colpito dall’abbondanza di ingredienti che promuovono la salute delle unghie, tra cui la vitamina B5 e il tè verde.

Inoltre, è chiaro che non rivela nemmeno che lo indossi.

Gli utenti di Sally Hansen hanno anche riferito che il prodotto funziona nel giro di pochi giorni. In questo modo si evitano spaccature, scheggiature e bucce anche nei casi più gravi.

Tutto sommato, questo è un altro fantastico indurente per unghie e, a un prezzo così conveniente, dovrebbe essere degno della tua considerazione.

Pensieri Finali

L’acquisto e l’utilizzo di formulazioni prive di sostanze chimiche è un passaggio fondamentale, ma spesso trascurato, per la cura delle unghie a lungo termine.

Se sei arrivato a questa guida, è probabile che qualcosa che hai usato, o qualcosa che hai fatto, abbia portato le tue unghie a indebolirsi nel tempo.

Anche se può essere o meno il risultato dell’utilizzo di prodotti per unghie con formaldeide, è meglio senza di esso.

Avrai molto più successo con prodotti come Karma Organic Deep Nutrition Nils Strengthener. Questo non solo eliminerà gli effetti dannosi di altri prodotti, ma ripristinerà anche la forza e la salute naturali delle tue unghie.