I 3 Migliori Prodotti Migliori Dal 100 Percento Puro

Volevo condividere la mia opinione sui migliori 3 prodotti per il trucco di 100 Percent Pure e darti un’occhiata più da vicino a come li uso ciascuno. Questi tre prodotti sono il mio preferito. Questi prodotti sono le mie prime scelte nel mio cassetto dei trucchi e spero che diventino i tuoi preferiti dopo oggi!

Palette Abbastanza NAKED II.

Questo è un compatto 3 in 1 che uso per applicare il mio ombretto, fard e illuminante. Trovo che questo compatto sia così perfetto quando ho bisogno di truccarmi in movimento. Il colore degli occhi più chiaro è quello che uso su tutte le palpebre. Quindi la tonalità media funziona bene nella piega e appena sopra. Il viola intenso è il mio eyeliner preferito. Come visto in QUESTOtutorial, mi piace anche usare il blush come ombra!

Questi colori sono molto pigmentati e durano a lungo. Mi piacciono particolarmente l’evidenziatore e il blush. Questa palette è l’introduzione perfetta ai prodotti 100% Pures poiché ottieni 5 prodotti in uno! Anche se non ho provato nessun’altra tavolozza, questa è così versatile che ho intenzione di ordinarne altre.

È disponibile QUI.

Le Lunghe Ultime Sopracciglia.

Sono tutto per le sopracciglia. Credo nelle sopracciglia grandi. In realtà, non depilo le sopracciglia e le tingo per renderle più spesse e audaci. Quindi, poiché le mie sopracciglia non sono naturalmente così spesse, devo fare affidamento su un buon prodotto per sopracciglia per ottenere l’aspetto che desidero. Ho provato molti prodotti per sopracciglia diversi, ma quello di cui mi fido farà il lavoro senza far sembrare le mie sopracciglia false è Long Last Brows. Long Last Brows è in grado di fare proprio questo.

Anche se inizialmente ero riluttante a usare un pennello angolato per applicare il prodotto, ora mi rendo conto che questa è una parte che amo e che posso usarlo senza sentirmi troppo sopraffatta. Il pennello angolato rende super facile l’applicazione del prodotto, indipendentemente dal fatto che tu preferisca linee sfumate o linee precise. Le mie sopracciglia sono sempre accese, come suggerisce il nome.

Long Last Brows è disponibile in quattro colori. Il colore nella foto è il marrone medio. Questo è il mio secondo piatto, e il mio primo era un marrone tenue. La prossima volta tornerò al marrone chiaro. Come puoi vedere, il marrone medio è molto scuro e ha bisogno di un po’ di sfumatura in più per la mia colorazione.

Glassa Per Labbra Pigmentata Alla Frutta.

Adoro questo rossetto. Confrontandolo con Tarte, 100 Percent Pures Lip Glaze è molto più pigmentato e dura molto più a lungo. Coquette è un bel rosa che funziona sia per i toni della pelle caldi che freddi. È super cremoso e idratante e non lascia le labbra secche o squamose.

Ho provato un paio di altri colori e prodotti per le labbra di 100 Percent Pure, ma questo colore e prodotto è il mio preferito! Se sei alla ricerca di rossetti, prova i Lip Glaze. Inoltre, non puoi diventare più naturale a meno che tu non stia strofinando la frutta direttamente sulle labbra e la performance è come nessun altro rossetto naturale che abbia mai provato!

Devo fare un tutorial per gli occhi con la palette Pretty Naked 11. Sto pensando che dovrei. È abbastanza versatile da ottenere diversi look da esso. Di seguito è riportato il mio look quotidiano utilizzando 3 dei miei prodotti preferiti. Quali sono i tuoi prodotti 100% Pure preferiti? Vuoi condividere i tuoi prodotti 100% Pure preferiti?

Ti prometto che adorerai questo trucco e, a differenza della maggior parte dei marchi (anche quelli che affermano di essere naturali) 100 Percent Pure è davvero sicuro.