Crea La Tua Pomata Di Boccioli Di Rosa Di Smith

Smiths Rosebud Salve è diventato così famoso che l’ho visto ovunque. Ho deciso che dovevo capire perché è così popolare ed è naturale? Ovviamente, dovevo anche capire se potevo inventare una ricetta per una Salve di boccioli di rosa Smiths fai-da-te!

Ecco la descrizione.

  • Questo balsamo multiuso è uno dei preferiti dalle modelle e dai maestri truccatori. Lenisce le labbra secche e calma le irritazioni cutanee. Condiziona anche la pelle ruvida di gomiti e ginocchia.
  • L’originale, unico e unico balsamo Rosebud fu preparato per la prima volta da un farmacista nel 1892

È meraviglioso e l’ho provato io stesso. Ha un leggero profumo di rosa ed è morbido e lucido. Tuttavia, dato che l’elenco degli ingredienti è quello che è, non è davvero un prodotto curativo con molti benefici per la pelle. La mia ipotesi è che allevia semplicemente il disagio delle labbra e della pelle secche senza affrontare davvero il problema reale.

Smiths Rosebud Salve contiene: Petrolato bianco puro (grado chirurgico), olio di semi di cotone e miscele segrete di oli essenziali, prodotti botanici.

Come ti aspetteresti, è a base di petrolio, quindi è vietato. Ma il fatto è che ha un colore così bello così come consistenza e scivolamento! Quindi, ovviamente, ho deciso di crearne uno senza il petrolio e quello che sospetto sia una fragranza sintetica! Di seguito è la foto che ho scattato al vero Rosebud Salve a Ulta.

Anche la vaselina, un altro prodotto cult, è a base di petrolio ed è semplicissima da realizzare. Potrebbe interessarti anche la mia ricetta senza petrolio per Neosporin e Vapor Rub!

Anche se inizialmente intendevo usare la polvere di mica per il colore, ho scoperto che una piccola quantità di rossetto funzionava meglio. Ho anche faticato a ottenere la consistenza giusta. La pomata di boccioli di rosa è molto morbida. È anche brillante, quindi entrambi questi fattori hanno creato una sfida!

La tinta rosa non ha lo scopo di dare alle labbra alcun colore aggiuntivo.

Una scheggia di rossetto rosa scuro (io ho usato QUESTO colore delle labbra). Guarda la foto qui sotto per vedere la quantità esatta e il colore.

Indicazioni:

  1. Riempi a metà una pentola di medie dimensioni con acqua.
  2. Metti un misurino di vetro pyrex nell’acqua.
  3. Unite tutti gli ingredienti tranne l’olio essenziale e fate sciogliere bene.
  4. Mescola bene il rossetto.
  5. Aggiungi gli oli essenziali alla miscela.
  6. Versare in uno stampo da 28 grammi come QUESTO.
  7. Fate raffreddare completamente prima di utilizzare.

Resa: 1 barattolo

Salve Di Boccioli Di Rosa Di Smith Fai Da Te

Dal 1895 Smiths Rosebud Salve aiuta a prevenire le screpolature delle labbra e la guarigione dei tagli, mentre lenisce le cuticole e aiuta a idratare gomiti e ginocchia. Puoi usarlo per mettere in risalto zigomi, décolleté e sopracciglia ribelli.

Probabilmente hai già preparato unguento. Di seguito è riportata un’altra descrizione di Smiths Rosebud Salve. Anche la mia versione fai-da-te può eseguire tutte queste attività. Dovrai rimuovere o ridurre il rossetto se il prodotto è necessario per qualcosa di diverso dal balsamo per le labbra.

Ingredienti

  • 1/4 tazza di olio di mandorle dolci (lo trovi QUI)
  • 1/2 TBSP.Cera d’api (la trovi QUI)
  • 1/2 cucchiaino di olio di ricino (lo trovi QUI)
  • 10 gocce di Olio Essenziale Assoluto di Rosa (lo trovi QUI)
  • Un po’ di rossetto rosa scuro (io ho usato QUESTO rossetto). Guarda la foto qui sotto per vedere la quantità e il colore esatti.

Istruzioni

    1. Riempi a metà una pentola di medie dimensioni con acqua.
    2. Metti un misurino in pyrex nell’acqua.
    3. Unite tutti gli ingredienti tranne l’olio essenziale e fate sciogliere bene.
    4. Assicurati di mescolare accuratamente il rossetto.
    5. Aggiungi gli oli essenziali alla miscela.
    6. Mettere il contenuto in una latta da 28 grammi ed etichettarlo THEIS.
    7. Lasciare raffreddare completamente prima di utilizzare.

Appunti

Mai prima d’ora ho avuto così tanti tentativi di fai da te falliti. Ci è voluto molto per farlo bene. Penso di averlo rifatto almeno 3 volte! Sono contento di come si è rivelato lo Smiths Rosebud Salve e penso di aver fatto un ottimo lavoro!

Prodotti Consigliati

Categoria: Cura della pelle fai da te

Dal 1895 Smiths Rosebud Salve aiuta a prevenire le screpolature delle labbra e la guarigione dei tagli, mentre lenisce le cuticole e aiuta a idratare gomiti e ginocchia. Puoi usarlo per mettere in risalto zigomi, décolleté e sopracciglia ribelli.

Se hai mai preparato un unguento, sai quanto possono essere multiuso. Sopra c’è un’altra descrizione che ho trovato su Smiths Rosebud Salve. Puoi anche creare la tua versione fai-da-te. Ovviamente, se ne hai bisogno per più di un balsamo per le labbra, vorrai omettere o ridurre il rossetto.

Mai prima d’ora ho avuto così tanti tentativi di fai da te falliti. Ci è voluto molto per farlo bene. È stato almeno tre volte rifatto! Sono contento di come si è rivelato lo Smiths Rosebud Salve e penso di aver fatto un ottimo lavoro!