8 Migliori Guanti Idratanti Secondo I Dermatologi
I migliori guanti idratanti

I migliori guanti e maschere idratanti per le mani sono:

  1. Guanti Idratanti Notte Cara (Ideali per favorire l’assorbimento di qualsiasi tipo di crema o olio)
  2. Maschere per le mani Epielle (un marchio che offre un’ampia varietà di maschere per le mani idratanti di alta qualità)
  3. BodiPure Hand Mask (utilizza lozioni a base di cheratina per promuovere unghie più forti).
  4. Maschera per le mani Aveeno (utilizza una lozione contenente burro di karitè e avena prebiotica).
  5. Guanti in gel NatraCure (guanti lavabili e molto resistenti che contengono una crema idratante completamente naturale)

Cosa Sono I Guanti Idratanti E Funzionano Davvero

I guanti idratanti massimizzano la quantità di lozione o olio che viene assorbita dalla pelle rendendo le mani più morbide e lisce.

Intrappolano e mantengono gli oli o le lozioni sulle tue mani. Impedendo così che si perdano per evaporazione o si sfreghino su altre superfici.

Ci sono due tipi di guanti idratanti.

1 I guanti idratanti sono progettati per assorbire qualsiasi tipo di olio, crema o altri idratanti nelle tue mani. Questi guanti non vengono forniti con le proprie creme idratanti.

I guanti idratanti che non hanno creme idratanti integrate sono generalmente riutilizzabili e lavabili. Sono più adatti per coloro che hanno già le proprie creme o oli per le mani e vogliono solo farli funzionare meglio sigillando le creme idratanti.

2- Guanti idratanti che contengono le proprie creme, oli e altri agenti idratanti che vengono strofinati sulla pelle mentre li indossi. Citazione.

I guanti forniti con le proprie creme idratanti sono guanti usa e getta che di solito sono maschere per le mani monouso, ma ce ne sono di nuovi che sono riutilizzabili e lavabili.

I guanti forniti con le proprie creme idratanti, secondo me, fanno il miglior lavoro nell’idratare le mani, soprattutto per un lungo periodo di tempo come durante la notte. Citazione.

1- Guanti Idratanti Per La Notte Ipoallergenici Cara

I Guanti Idratanti Cara realizzati al 100% in puro cotone sono guanti semplici che aiutano con l’assorbimento di creme, oli e qualsiasi altro tipo di lozione applicata alle mani.

Cara Incorporated, con sede a Rhode Island USA, vende guanti Cara. Citazione.

Guanti Idratanti Cara: Pro

1 Molto efficace nell’idratare le mani

I guanti in cotone Cara sono progettati per trattenere sulla pelle lozioni per le mani come oli o creme per le mani, in modo che possano essere assorbite più velocemente e più facilmente.

Questi guanti ti impediscono anche di sprecare la tua crema idratante perché una discreta quantità viene persa quando sfreghi le mani sulle superfici o per evaporazione.

Invece, mantiene la lozione o la crema in eccesso nelle fibre dei guanti e man mano che la crema viene assorbita dalla pelle, anche la lozione rimanente sui guanti inizierà gradualmente a filtrare nella pelle .

2- Sicuro per la tua pelle

I guanti Cara sono ipoallergenici, il che significa che hai pochissime possibilità di avere una reazione allergica o una reazione cutanea.

Sono sicuri per le persone con pelle sensibile e condizioni della pelle come l’eczema.

I guanti Cara sono persino approvati dalla National Eczema Association.

3- Sembra buono e può essere utilizzato per scopi diversi.

I guanti Cara sono guanti bianchi e puliti con una consistenza morbida. Possono essere usati come guanti idratanti o possono essere usati anche per la pulizia.

Eccellono in:

  1. Aiuta a nascondere le condizioni della pelle senza peggiorarle.
  2. Proteggere le mani delle persone che hanno la pelle molto sensibile come quella che soffre di eczema mentre svolgono le attività quotidiane. Citazione.
  3. Maneggiare opere d’arte fragili e ispezionare gioielli e monete d’argento senza danneggiarli.

4 Molto resistente, lavabile e riutilizzabile

I guanti in cotone Cara possono essere riutilizzati e lavati facilmente. Inoltre sono molto resistenti tanto da essere lavabili in lavatrice.

In media si possono lavare 4-5 volte prima di diventare troppo sottili per essere utilizzabili.

Ora dovresti sempre lavare questi guanti prima di riutilizzarli perché la crema o l’olio che usi possono rimanere nelle fibre dei guanti e diventare rancidi se esposti all’aria per un lungo periodo di tempo.

La salute della pelle può essere influenzata da creme o oli rancidi o viziati. Citazione.

5- Molto comodo e facile da usare

I guanti Cara Cotton sono ultra morbidi, super leggeri, traspiranti, il che li rende molto comodi da indossare.

Non ti sembrerà di indossare nulla se le tue magliette di cotone sono così comode.

Questi guanti possono anche essere usati molto facilmente. Basta applicare la lozione per la pelle sulle mani come al solito, quindi indossare i guanti.

Non dovresti rimuovere i guanti durante la notte per ottenere i migliori risultati.

6- Guanti idratanti notturni perfetti

Poiché questi guanti sono realizzati in cotone, consentiranno comunque all’aria di circolare intorno alle mani in modo che le mani non diventino troppo calde e sudate, permettendoti di indossarli facilmente per un lungo periodo di tempo. Citazione.

I guanti di cotone sono più idratanti rispetto ad altri guanti.

Questo perché sono traspiranti e molto confortevoli che non influiranno sul tuo schema di sonno.

7- Molto popolare

Cara Cotton Gloves è uno dei marchi più popolari di guanti in cotone idratanti sul mercato, questa è una testimonianza di quanto siano efficaci.

8 – Conveniente

Questi guanti sono estremamente convenienti. Non li uso nemmeno più.

9- Ben confezionato

Questi guanti sono disponibili anche in una scatola ben confezionata che è molto simile ai guanti in lattice. Ciò consente di riporre i guanti in modo sicuro e igienico.

Contro Dei Guanti Idratanti Cara

1 Richiede di utilizzare la propria crema idratante

I guanti Cara hanno un grosso inconveniente: non contengono creme idratanti integrate.

I guanti Cara sono guanti di cotone semplice pensati per essere utilizzati insieme alla propria crema per la pelle o olio essenziale.

Ciò significa che questi guanti sono efficaci solo quanto la tua lozione per la pelle, quindi se usi una crema poco brillante non otterrai risultati sorprendenti. Ma stai certo che questi guanti faranno funzionare meglio la crema che usi.

2 Non molto elastico

Questi guanti non daranno alcun vantaggio, quindi se sono troppo piccoli per te non si allungheranno per adattarsi alla tua mano, invece devi ordinare la taglia corretta.

Il mio consiglio? Conosci le tue misure prima di ordinare, ma in caso di dubbio ordina una taglia più grande. Tendono ad essere più piccoli dei normali guanti in lattice e sono spesso più piccoli.

Ma se vuoi essere certo dovrai misurare la circonferenza dei palmi delle mani. Avvolgi un metro attorno ai palmi delle mani, appena sotto le nocche. Puoi lasciare le misure per i guanti di seguito.

La dimensione media per la maggior parte delle persone è extra large.

3 Deve essere lavato spesso

Uno dei più grandi errori che puoi fare con i guanti idratanti è non lavarli dopo averli usati.

Sebbene possa sembrare innocuo, la crema idratante avanzata può causare reazioni cutanee.

Guanti In Cotone Gaxcoo

I guanti in cotone Gaxcoo sono molto simili ai guanti Cara. Sono realizzati al 100% in puro cotone e favoriscono l’assorbimento delle creme idratanti. Citazione.

Pro e contro dei guanti Gaxcoo

Ora i guanti Gaxcoo sono guanti di cotone premium più spessi, più resistenti e più costosi dei guanti Cara.

Inoltre, tendono a rimanere sulle mani un po’ meglio dei guanti Cara. Questo perché hanno un braccialetto per evitare che si stacchino facilmente.

Sono ideali da indossare durante il giorno o quando si svolgono altre attività.

I guanti Gaxcoo sono più spessi dei guanti Cara, che trovo essere un problema per dormire.

2- Guanti Miracolo Di Malcolm

2 Guanti Miracolo Di Malcolm

I guanti Malcolm Miracle funzionano allo stesso modo dei guanti Cara o Gaxcoo in quanto vengono utilizzati per favorire l’assorbimento delle creme idratanti, non vengono forniti con le proprie lozioni o oli incorporati.

Pro di Malcolm Guanti

I guanti Malcolm, ad eccezione del 6% elastan, non sono realizzati con guanti di puro cotone.

La componente in spandex dei guanti li rende:

  1. Più duraturi Possono durare mesi, se non anni, se adeguatamente curati.
  2. Lavabile in grado di maneggiare essendo lavato più volte.
  3. L’elastico consente loro di rimanere sulle mani molto meglio.
  4. Sottili e confortevoli, questi guanti sono molto leggeri e non avranno le mani calde e sudate.

I guanti Malcolm Miracle sono 100% vegani e cruelty free. Sono anche realizzati negli Stati Uniti a differenza dei guanti realizzati altrove. Citazione.

Contro di Malcolm Guanti

Questi guanti sono costosi. Costano quasi cinque volte il prezzo della maggior parte degli altri guanti idratanti. Non credo che il prezzo sia giustificato, nonostante tutti i vantaggi.

Sebbene i guanti affermino di essere durevoli per due anni, li ho usati solo per un mese (a scopo di ricerca). Quindi non posso attestare la loro durata.

Ma finora sono riusciti a gestire il lavaggio più volte senza che le cuciture danneggiassero la maggior parte degli altri guanti di cotone semplice che si sarebbero sfaldati dopo essere stati lavati 5 o 6 volte.

3-Epielle Maschere Mani Idratanti

3Epielle Maschere Mani Idratanti

I guanti monouso chiamati maschere per le mani contengono oli e lozioni idratanti.

Sono i miei guanti preferiti per idratare le mani.

Esistono molte marche di maschere, ognuna con una specialità unica. Alcune maschere per le mani sono ottime per curare la pelle, mentre altre sono più focalizzate sull’idratazione e l’idratazione.

Epielle è la mia marca preferita di maschere.

Epielle è specializzata in vari prodotti per la pelle, da guanti e calzini idratanti a salviette e maschere per il viso. I loro prodotti di alta qualità sono famosi. Citazione.

I Vantaggi Delle Maschere Per Le Mani Epielle

1- Molto bravo a idratare le mani

Dalle mie esperienze, la maggior parte delle marche di maschere per le mani tende a contenere molta lozione o olio al loro interno. E non appena li indossi puoi sentire le tue mani inzuppate di crema idratante.

Ogni marca di guanto utilizzerà un olio e una lozione diversi, quindi ogni maschera per le mani avrà i suoi vantaggi.

La mia esperienza con i guanti Epielle è che se li indossi per 20-30 minuti, le tue mani si sentiranno più lisce ed elastiche.

Massaggia le mani insieme dopo aver applicato le maschere per le mani per massimizzarne l’efficacia.

Puoi anche indossare un guanto di cotone sopra per consentire alla crema per le mani di aderire meglio alla pelle in modo che la crema idratante possa penetrare nelle tue mani.

Le maschere per le mani possono anche essere indossate durante la notte più a lungo si indossa, meglio è.

2- Si adatta alla maggior parte delle dimensioni delle mani

Una delle cose migliori delle maschere per le mani è che sono taglia unica, questo perché generalmente sono di grandi dimensioni per adattarsi a quasi tutti.

3 Non cadrà facilmente

Questi guanti sono generalmente più grandi dei guanti medi e non ti stanno bene. Possono anche scivolare via facilmente.

Ma per evitare questo, le maschere per le mani Epielle hanno una linguetta adesiva sul polso dei guanti che devi avvolgere attorno al polso per tenerli in posizione.

Puoi vedere come usarli nel video qui sotto

4 Facile da usare e leggero

Le maschere per le mani sono facili da usare. Basta indossare la maschera e avvolgere la linguetta attorno al polso.

Sono anche estremamente sottili e quasi senza peso.

5 Compatibile con touch screen

Le maschere per le mani Epielle possono essere utilizzate con i touch screen, così il tuo telefono o tablet può continuare a funzionare mentre le indossi.

Non tutte le maschere per le mani hanno schermi tattili, quindi assicurati di controllare prima di acquistare.

Contro Delle Maschere Per Le Mani Epielle

1- Non durevole

Le maschere per le mani sono realizzate con una combinazione di plastica e carta e non dureranno a lungo. Possono essere facilmente danneggiati, quindi non consiglio di indossarli per molto.

Anche quando dormo con loro addosso, a volte mi svegliavo con loro strappati.

Indossare questi guanti sotto un guanto di cotone è un ottimo modo per prolungarne la vita e aumentare la ritenzione dell’umidità.

2- Non può essere riutilizzato

Le maschere per le mani sono guanti monouso e non possono essere lavate o riutilizzate. Ora questo significa che anche se singolarmente sono molto economici, il costo per loro aumenterà nel tempo.

Ma il fatto che possano essere utilizzati solo una volta li rende più igienici ed è per questo che molte terme li usano.

3 Non molto comodo

All’inizio per me il materiale simile alla carta e alla plastica con cui sono realizzate queste maschere per le mani le fa sentire un po’ strane e scomode.

Preferisco i guanti più in tessuto, ma ti ci abituerai. E se vuoi, non devi indossarli troppo a lungo, 20-30 minuti sono più che sufficienti per idratare a fondo le mani.

Dove Posso Acquistare Le Maschere Per Le Mani Epielle

Epielle è venduto in confezioni che contengono un paio di guanti. Sono spesso venduti in set combinati, piuttosto che singolarmente.

Attualmente hanno tre fantastici tipi di maschere per le mani:

1- Burro di Karitè, Jojoba e Vitamina E

Questa maschera per le mani Epielle è la mia preferita. Contiene un olio che include burro di karitè, olio di jojoba e vitamina E. Citazione.

Questa maschera è molto efficace per idratare le mani poiché lavora con il calore del tuo corpo per aprire i pori che consentono agli oli di essere assorbiti più facilmente dalla pelle.

L’olio di jojoba e il burro di karitè sono entrambi straordinari agenti idratanti con molti vantaggi naturali.

2- Girasole, Avocado e Vitamina E

Questa maschera per le mani utilizza una lozione che contiene olio di girasole, olio di avocado e vitamina E. Citazione.

L’olio di avocado e l’olio di girasole possono essere facilmente assorbiti dalla pelle e sono ricchi di antiossidanti, il che li rende un’ottima fonte di nutrienti. Citazione.

3 Olio di cocco, estratti di latte e acido ialuronico

La crema per le mani a base di olio di cocco Epielles è progettata per riparare le cellule della pelle danneggiate. Questo lo rende perfetto se le tue mani sono danneggiate e si staccano dall’essere cronicamente secche o esposte a luce solare intensa. Citazione 1.

Spa Life Maschera Idratante Per Le Mani

Spa Life Maschera Idratante Per Le Mani

Le maschere idratanti per le mani SpaLife sono un’altra grande marca di maschere per le mani che contengono una ricca lozione a base di mandorle, farina d’avena e miele. Citazione.

4- Maschere Per Le Mani BodiPure

Le maschere per le mani BodiPure non sono le migliori per idratare o idratare le mani, ma sono una delle migliori se desideri unghie e pelle più forti.

Contengono una crema a base di cheratina, motivo per cui sono così efficaci. La cheratina è una delle proteine più importanti nella nostra pelle e unghie.

Ora, l’uso di una lozione infusa con cheratina può aiutare a rafforzare notevolmente la nostra pelle e le unghie. Citazione.

Le unghie più forti hanno meno probabilità di rompersi e le cellule della pelle più forti sono meno suscettibili alle rughe.

5- Maschera Per Le Mani Aveeno CICA

Aveeno ha un’ottima maschera per le mani a base di burro di karitè e avena prebiotica.

Sono una delle maschere per le mani più popolari sul mercato, sono ampiamente disponibili nei negozi e nelle farmacie. I prodotti Aveeno sono molto rispettati e hanno una solida reputazione per la qualità. Citazione.

6- Guanti Idratanti NatraCure

I guanti NatraCure hanno una crema idratante incorporata e sono tra i guanti idratanti lavabili più efficaci.

I guanti sono foderati con una fodera in gel che contiene un ottimo idratante, a base di olio minerale, olio di jojoba e olio di semi d’uva. Citazione.

Questo assortimento di oli viene rilasciato nella tua pelle quando il rivestimento in gel si riscalda dal calore naturale del tuo corpo.

Pro Dei Guanti NatraCure

1 Viene fornito con un efficace idratante integrato

I guanti NatraCure hanno una fodera in gel all’interno che contiene una miscela di oli altamente efficaci. Quando il rivestimento in gel si riscalda, questi oli si rilasciano lentamente sulle mani.

Il lento rilascio della crema idratante evita che le mani si sentano troppo grasse o appiccicose.

Ora, non appena la pelle ha abbastanza olio, il rivestimento in gel smette di rilasciare più olio, ma quando l’olio viene assorbito nel corpo viene rilasciato più olio per sostituirlo.

Ora ciascuno degli oli utilizzati nel rivestimento in gel ha proprietà sorprendenti.

1- Olio di Jojoba

L’olio di jojoba in realtà non contiene olio. È un estere di cera, il che significa che ha una composizione diversa rispetto agli oli normali. Citazione.

L’estere di cera di jojoba è quasi identico al sebo, che è la nostra crema idratante naturale. A causa di questa sorprendente somiglianza, la nostra pelle assorbe l’olio di jojoba molto più velocemente degli oli che richiedono una lenta diffusione.

L’olio di jojoba può anche essere usato come agente vettore, il che significa che può trasportare i nutrienti nella pelle.

Ora, oltre ad essere facilmente assorbito dalla nostra pelle ed essere un agente vettore per i nutrienti, l’olio di jojoba è ricco di antiossidanti e vitamine, il che lo rende ottimo per il trattamento di disturbi della pelle come eczema, psoriasi e persino l’acne.

2 Olio di semi d’uva

L’olio di semi d’uva ha molti vantaggi, ma i due principali sono:

1- Essendo antimicrobico che gli consente di uccidere batteri e altri microbi che potrebbero potenzialmente causare un focolaio della pelle

2 Avere un effetto antinfiammatorio che gli permette di lenire e curare la pelle infiammata o danneggiata da scottature o eczemi. Citazione.

3 Olio d’oliva

L’olio d’oliva è anche uno dei principali idratanti che si trovano nei guanti NatraCure e ha anche molti vantaggi.

Ma quale olio d’oliva è più noto per avere una quantità assurda di antiossidanti che ha dimostrato di ridurre o addirittura invertire l’invecchiamento della pelle. E così facendo può impedire alle tue mani di avere le rughe e persino prevenire la formazione del cancro della pelle. Citazione.

Ora questa combinazione di olio di jojoba, olio di semi d’uva e olio d’oliva rende la crema idratante contenuta nel rivestimento in gel NatraCure Gloves una crema idratante molto efficace e salutare che lascerà le tue mani morbide e lisce.

2 Riutilizzabile e lavabile

I guanti NatraCure possono essere facilmente riutilizzati più volte. Ciò è dovuto al fatto che sono facili da lavare e mantengono la loro capacità di idratare le mani.

Il rivestimento in gel dei guanti non può essere rimosso o sciolto in acqua. Invece, la crema idratante verrà rilasciata solo quando i guanti sono riscaldati.

E per questo motivo i guanti NatraCure devono essere lavati solo a mano con acqua a temperatura ambiente.

3 Molto resistente

I guanti NatraCure sono molto spessi e realizzati al 98% in poliestere e al 2% in spandex, il che li rende molto resistenti.

Dovresti essere in grado di usarli per 60-70 volte prima che inizino a sfaldarsi.

4 Conveniente

Questi guanti sono convenienti e puoi riutilizzarli più volte.

Contro Dei Guanti NatraCure

1- Non traspirante

Questi guanti hanno una fodera in gel estremamente spessa in modo che l’aria non possa passare. Questo rende le tue mani calde e sudate se le indossi per un periodo di tempo prolungato.

Non sono consigliati per dormire con sopra. Tuttavia, NatraCure suggerisce di indossarli per 20 minuti per consentire ai guanti di idratare completamente le mani.

2- Non molto comodo

A mio parere, questi guanti NatraCure non sono molto comodi rispetto ad altri guanti.

Innanzitutto i guanti NatraCure pesano più degli altri guanti.

E l’interno di questi guanti, che è la fodera in gel, ha una consistenza gommosa dura che per me è strana.

A causa della loro struttura insolita e del peso extra, i guanti NatraCure potrebbero richiedere del tempo per abituarsi.

3- Mancanza di manualità

Questi guanti sono realizzati in gel spesso e imbottito che impedisce alle mani e alle dita di muoversi liberamente come farebbero normalmente.

Quindi non sarai in grado di utilizzare appieno le tue mani mentre indossi i guanti NatraCure.

E immagino sia per questo che i guanti NatraCure sono pensati per essere indossati per 20-30 minuti al massimo e non per lunghi periodi di tempo.

Chi Dovrebbe Ricevere I Guanti NatraCure?

I guanti idratanti NatraCure non sono i migliori per idratare le mani. Questo perché dipendono dal calore del tuo corpo per rilasciare gradualmente gli oli sulla pelle. Potrebbe volerci del tempo, a seconda di quanto sei caldo.

Ecco perché secondo me le mascherine usa e getta sono migliori, contengono più lozione e funzionano più velocemente.

I guanti NatraCure possono essere riutilizzati, il che li rende più convenienti dei guanti idratanti usa e getta.

Inoltre, se hai il tuo assortimento di lozioni e oli per le mani, l’uso di guanti di cotone è probabilmente un’alternativa migliore, ma puoi anche usare la tua crema idratante insieme ai guanti NatraCure.

Se hai un budget limitato, NatraCure può essere un’ottima opzione per idratare le mani. Tuttavia, se la tua crema è già stata utilizzata, usa dei guanti di cotone. Le maschere per le mani sono una scelta migliore se la tua pelle ha bisogno di un’idratazione extra.

Hanno anche un guanto idratante e una combinazione di calzini, i calzini funzionano proprio come i guanti con una fodera in gel all’interno dei calzini rilasciando lentamente gli oli idratanti sui tuoi piedi.

7- Guanti Idratanti Per Touchscreen Senza Dita Codream

7 Guanti Idratanti Per Touchscreen Senza Dita Codream

I guanti idratanti senza dita Codream sono molto simili ai guanti NatraCure.

I pro ei contro dei guanti Codream

Tranne che i guanti Codream possono essere utilizzati per idratare le mani mentre si è al computer, tablet o telefono. Rendendoli fantastici da usare mentre sei in ufficio.

Ora i guanti Codream, proprio come NatraCure, hanno una fodera in gel al loro interno che contiene una crema idratante che viene rilasciata sulle tue mani mentre li indossi.

La fodera in gel dei guanti non rilascia la crema idratante se riscaldata. Il calore naturale del tuo corpo fa uscire la crema idratante.

I guanti Codream possono essere lavati e riutilizzati. La crema idratante non è rimovibile dalla fodera in gel e non si stacca dai guanti quando vengono riscaldati.

I guanti devono essere lavati solo con acqua tiepida e detersivo delicato.

La crema idratante Codream Gloves è composta da olio di rosa, estere di cera di jojoba e olio d’oliva. Contiene anche vitamina E.

Questa combinazione di oli lo rende un idratante molto efficace.

Contro dei guanti Codream

Lo svantaggio principale dei guanti Codream è che non sono così resistenti rispetto ai guanti NatraCure.

I guanti Codream sono realizzati principalmente in cotone, quindi dopo averli lavati un paio di volte inizieranno a sfaldarsi, ma almeno sono un po’ più economici.

E anche poiché questi guanti sono senza dita, non idratano le cuticole e le punte delle dita.

Guanti Idratanti All’aloe Di Earth Therapeutics

I guanti Earth Therapeutics sono guanti idratanti lavabili e riutilizzabili che hanno una crema idratante infusa di Aloe Vera al loro interno. Citazione.

Sono molto simili ai guanti NatraCure, tranne per il fatto che l’idratante all’aloe vera si lava via dopo alcuni utilizzi, ma questi guanti possono ancora essere usati con altre lozioni o oli come un guanto di cotone.

Earth Therapeutics funziona meglio se applichi una crema idratante extra sulle mani prima di usarle.

8- Set Di Guanti Idratanti Burts Bees

Burt Bees offre una combinazione idratante che include:

  • Un paio di guanti di cotone idratante,
  • Crema mani a base di mandorle
  • Una crema riparatrice per le mani al burro di karitè
  • Crema per cuticole a base di Limone

Burt Bees esiste dal 1984 e sono un marchio ben noto e rispettabile che generalmente ha prodotti naturali di buona qualità. Citazione.